Videotrade Di Trading Istituzionale – Recupero del Vero Minimo sul Dax del 6 Ottobre 2015

 

Quello che ti propongo oggi è il video commentato di un’operazione sul Dax del 6 ottobre 2015. La tecnica utilizzata è il Recupero del Vero Minimo, una delle mie strategie più efficaci per guadagnare giorno dopo giorno e conquistare la tanto agognata libertà finanziaria.

Anche se la qualità video non è delle migliori (sto lavorando in queste ore per tarare al meglio il programma di registrazione) spero riuscirai a carpire il senso generale di questo particolare tipo di operatività.

In questi giorni stiamo definendo il programma dettagliato della formazione rivoluzionaria che partirà il prossimo anno. Saranno giornate in aula e individuali altamente formative e a numero chiuso durante le quali avrai modo di apprendere il segreto millenario che ti cambierà per sempre la vita, Il Segreto dei Market Movers. Avrai inoltre l’opportunità di confrontarti attivamente con altri traders che come te stanno seguendo un percorso formativo in continua evoluzione e crescita.

I posti sono davvero limitatissimi e per i primi che si iscriveranno ci sarà un forte sconto sulla quota di adesione al progetto.

Buona visione e buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

6 thoughts on “Videotrade Di Trading Istituzionale – Recupero del Vero Minimo sul Dax del 6 Ottobre 2015

  1. grande vittorio bel video. scusa dal video non si vedono molto i numeri ma tu avevi uno stop stretto di 5 punti scarsi e il tuo target era di un 20 punti quindi un rapporto uno a 4?.
    questa tecnica capita spesso durante le aperture europee o americane ? e’ affidabile anche sul forex o altri indici?
    scusa vittorio ma il tuo target di uscita corrispondeva a dei livelli di resistenza su candele precedenti? o in base a lielli di mm (market mover).
    una domanda : guardando il grafico come facevi a stabilire che era un recupero di un vero minimo visto che una ventina di minuti dopo il mercato e’ sceso ancora di un 30 punti dal tuo livello di entrata?
    scusa vittorio alle ore 10 di quel giorno il prezzo era piu basso dalla tua entrata, saresti entrato ancora una seconda volta visto che poi il prezzo e’ schizzato in alto? naturalmente io sto commentando a grafico fatto e lo so che non c’e’ la parte emotiva. il vero trader comete entra nei momenti dove sa che ha uno stop stretto e un buon target.
    grazie ancora per la risposta e complimenti di nuovo.
    attendo tue info

    • Ciao Leonardo, il RVM si presenta tutti i giorni più volte al giorno su tutti gli strumenti finanziari. Alla base di questa tecnica c’è l’intera dinamica dei mercati. Il pattern ha una riuscita di oltre il 90% e si adatta alla perfezione ad ogni tipologia di scelta operativa.

      Buona serata

      Vittorio

  2. Buonasera, Vittorio.
    Una domanda apparentemente sciocca ma che ha nella mia testa un fondamento:
    non temi che allargando la tua operatività a tanta gente i MM possano accorgersene e cambiare le loro mosse cosicchè quello che conosciamo come funzionante oggi potrebbe non esserlo più nel futuro?
    Grazie
    Fabrizia

    • Buonasera Fabrizia, la tua domanda non è per nulla sciocca o scontata. I Market Movers utilizzano già al massimo le potenzialità della manipolazione dei mercati. Lo fanno da sempre e allo stesso modo, e non c’è pericolo che col tempo possano modificare le dinamiche nella loro essenza. In ogni caso queste tecniche non possono conoscerle tutti, ma solo un gruppo selezionato e piccolo di persone.

      A presto

      Vittorio

  3. grazie per la risposta . scusa ma quando il prezzo e’ sceso sotto il minimo della tua entrata delle 9.15 tu sei entrato ancora o avevi gia’ fatto il tuo target giornaliero e non ti sei preoccupato di questo particolare o magari non rientrava nelle tue tecniche.
    grazie leo

    • Il prezzo non è mai sceso sotto il minimo della mia entrata. E’ qui che risiede tutta l’essenza dell’ingresso. Vai tranquillo, quando farai il corso a novembre ti spiegherò tutto alla perfezione.

      Buona serata

      Vittorio

Lascia un Commento