Uno Sconto Incredibile Per Un Evento Imperdibile

Non scrivo da più di dieci giorni. Ma non per chissà quale blocco dello scrittore. Semplicemente sono andato a fare un viaggio.

Viaggiare è una delle libertà che preferisco. Conoscere nuovi paesi, popoli, lingue ed entrare in contatto con la vera cultura locale che spesso si trova per le strade e nei piccoli locali è fondamentale per me.

Più riesci ad avere la mentalità aperta e creativa e più la vita ti sorriderà. Non serve a nulla chiudersi in casa con i propri milioni. Moriresti povero comunque. E i soldi non te li porti di certo nella tomba. A meno che tu non sia particolarmente feticista.

Le bombe, il terrorismo, gli attentati e tremila altri eventi eclatanti portano le persone ad avere una costante, persistente ed invincibile paura di tutto. E’ proprio la paura che blocca le persone ad affrontare l’ignoto e a ritirarsi per sempre nella propria zona di comfort.

Ma non è poi noioso passare tutta la vita sul divano a guardare Uomini e Donne?

L’uomo medio lavora tutto il giorno, torna a casa e la prima cosa che fa dopo avere sputato in faccia alla moglie è accendere la televisione. Ma non pensare che Netflix sia meglio. E’ un altro sistema economico per non pensare, per fare finta di non avere un cervello.

Fai esattamente e tutti i giorni quello che il sistema vuole che tu faccia. Produci e non pensi. Perché se non pensi non hai modo di scardinare il sistema dalla tua vita. E milioni di persone che pensano significano solo una cosa: rivoluzione culturale e sistemica.

E questo le poche teste che governano il mondo di certo non lo vogliono. La schiavitù moderna passa anche per la televisione e le serie televisive, fattene una ragione e alza il culo dal soggiorno.

Scrivimi a trading.assistenza@gmail.com e ottieni subito uno sconto speciale per partecipare al Market Movers Day 2019. Ma solo per 10 partecipanti c’è uno sconto ulteriore imperdibile. Come si dice, chi prima arriva, meglio alloggia.

Buona giornata a tutti

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento