Una Grande Opportunità Per La Tua Vita

La mia compagna è andata in Turchia dalla sua famiglia e vi starà poco meno di un mese. Forse la raggiungerò tra qualche settimana. Per il momento sono qui a casa con Milly. Passo le mie giornate leggendo, passeggiando e godendomi tutti i frutti di fine agosto. Ho appena finito di leggere Lo Straniero di Camus. Ora devo iniziare un saggio riguardante le origini del pensiero greco. La lettura deve sempre essere stimolante, altrimenti è solo tempo perso. Col massimo rispetto, lascio volentieri ad altri Fabio Volo e Luciana Littizzetto. Non sono portato per le letture leggere, dopo un po’ mi annoiano e rischio di addormentarmi come un vecchio dell’ospizio.

Nonostante sia agosto il mercato sostiene bene i volumi e nelle ultime sessioni ha generato movimenti interessanti sui maggiori indici. Primo tra tutti, il recupero rialzista sull’S&P 500 che abbiamo previsto sul nostro Canale Telegram nel post del 18 agosto. Una previsione che ci ha portato un movimento da oltre 4000$ a contratto. Chi segue il nostro canale Telegram, che puoi trovare cliccando qui, sa che recuperi del genere li prevediamo tutte le settimane e rappresentano una vera e propria routine operativa nelle nostre analisi e nel nostro trading.

Il percorso formativo che proponiamo per imparare prevedere e cavalcare questo e tanti altri tipi di movimenti del mercato è il Master Individuale in Trading Istituzionale, le cui informazioni puoi trovare cliccando qui. E’ un percorso completamente individuale one to one e caratterizzato da un elevatissimo grado di formazione esclusiva e personalizzazione. Dopo il Master sarai seguito per ben 1 anno grazie a un follow up quotidiano da me personalmente curato. Ogni anno i posti sono limitati a 10 totali. Diventeranno miei allievi gli aspiranti trader più talentuosi e motivati.

Da oggi le temperature dovrebbero abbassarsi. Stasera uscirò per un’altra breve sessione di corsa intervallata a camminata. Certo, la mia infinita pigrizia in questo senso non aiuta. Vorrà dire che mi premierò con una buona (ma leggera) cena al mio rientro.

Buona giornata e buona libertà a tutti
Vittorio

Lascia un Commento