E’ stato come uno splendido aperitivo. Sono tornato ieri notte dal mio viaggio. Ho visitato luoghi esclusivi e mangiato in posti molto raffinati e di prestigio. E questo è solo l’inizio, perché devono arrivare ancora le portate principali.
Non amo molto il caldo. Data la mia stazza ho la tendenza a sopportare meglio le temperature rigide. D’altra parte, anche la mia compagna che è magrolina fa fatica ad affrontare certe temperature. In fondo è sempre questione di predisposizione.
Se ho freddo mi vesto. Se ho caldo più di tanto non posso fare. Mica mi posso togliere la pelle!
L’anno di trading ripartirà a pieno regime solo da settembre inoltrato. Due mesi buoni di pausa, riflessione e studio sono quelli che ci vogliono per resettare al meglio le energie fisiche e psicologiche. Il trading è un mestiere che va affrontato in un certo modo.
Nella mia carriera ne ho visti tanti bruciarsi e farsi venire le febbri per qualche stop andato di traverso. E se si deve decidere tra la salute e la malattia a farci le penne è sempre il trading.
I problemi veri sono nella mente delle persone. Non esistono là fuori quelle cose che noi chiamiamo EMOZIONI. Tutto risiede dentro di noi. E se l’emozione è ciò che ci rende umani è anche ciò che ci fa operare con profitto.
Non ascoltare chi ti dice di lavorare come una macchina insensibile. O non ha mai guadagnato col trading o non sa cercare dentro di sé l’intimo significato di INTUIZIONE GUIDATA.
Buona giornata
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers