Un broker tutto per me da spolpare fino al midollo

La vita può sempre portarti delle sorprese. Bisogna solo restare a mani aperte per saperle afferrare. Quando arrivai a Barcellona ero come un giovane pulcino impaurito. Nella mia vita avevo già fatto parecchi viaggi, ma mai ero andato a vivere per un lungo periodo all’estero.

Considera che Bologna è una piccola città se rapportata alle grandi metropoli del mondo. Barcellona ha quattro volte i suoi abitanti e un’estensione davvero spaventosa rispetto ai miei standard.

La prima cosa che feci al mio arrivo fu quella di trovare casa in un quartiere che mi piacesse. La trovai nel barrio de Gracia, un quartiere tutto inclinato sul semi-promontorio della città. Stradine strette, tante piazzette e molta movida notturna. Proprio quello che cercavo per cominciare bene la mia avventura spagnola.

All’epoca stavo scrivendo la tesi di laurea, avevo finito gli esami e avevo molto tempo libero. Ben presto trovai l’opportunità che avrebbe per sempre cambiato la mia vita. C’era un broker di Madrid che aveva appena aperto una succursale a Barcellona.

Era già da diversi anni che ero trader a tempo pieno, ma quella mi parve davvero la mia gallina dalle uova d’oro. Un broker tutto per me da spolpare fino al midollo.

E così fu. In pochi giorni, con qualche stratagemma che ti spiegherò più avanti, sedevo davanti al monitor di un broker in pieno centro di Barcellona al ventitreesimo piano di un grattacielo. Grandi pareti a vetri, vista su tutta la città e tanta voglia di spaccare in due il mercato.

Ma ben presto mi resi conto che avevo ancora tanto da imparare. Quello era solo l’inizio.

Scrivimi a trading.assistenza@gmail.com e insieme programmeremo la tua Rivincita Finanziaria sulla vita.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento