Da ieri sono partite le iscrizioni per il Market Movers Day, il primo Evento Italiano sulla Manipolazione dei Mercati Finanziari.
Nei prossimi mesi avremo modo di parlare a lungo di questo evento, in quanto costituirà per il futuro dei partecipanti un vero e proprio cambio di rotta a livello finanziario. Una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il grafico, il denaro e la libertà.
Durante il Market Movers Day svelerò, in occasione del mio ritiro dalla professione di trader, tutti i dettagli operativi che mi hanno per messo di diventare quello che sono oggi.
Un trentenne libero finanziariamente.
La primavera è arrivata e in questi giorni casa mia è un vero porto di mare, tra amici che vanno e amici che vengono. A me e alla mia compagna piace molto avere visite a casa. E’ di certo un ottimo modo per condividere i piaceri della vita con i più cari.
Il grafico che vedi sopra evidenzia 2 TS1 di oggi sul Dax, che mi hanno permesso di grattare il mio bel gruzzoletto quotidiano dal mercato con una facilità estrema e un rischio estremamente limitato.
Un altro giorno in libertà è appena cominciato.
Buon fine settimana
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers