Top Traders’ CLUB di Gennaio 2019: IL PATTERN ISTITUZIONALE BIG SHARK

Ho creduto a Babbo Natale fino a circa i 7 anni. Poi, come molti, l’ho venuto a sapere da un mio compagno di classe delle elementari. E’ stata una vera e propria doccia fredda.

Babbo Natale, Befana, annessi e connessi erano tutta una illusione. Non ci volevo credere. Ci misi un po’ per accettare il fatto. Poi, più avanti in adolescenza, cominciai ad interrogarmi sul significato del Natale nella società. Di certo è un momento di raccoglimento familiare. Ma non dobbiamo dimenticarci che è anche, se non soprattutto, un momento di grande fermento economico.

L’idea che a Natale tutti devono fare regali a tutti crea una combinazione esponenziale di acquisti obbligati tutti concentrati nell’ultimo periodo dell’anno. La mia famiglia, che si occupa da generazioni di commercio, sa bene che il 65-70% del fatturato lo si fa da ottobre in poi. Tutto il lavoro viene così sintetizzato in pochi mesi.

Questo mese di dicembre è stato per me uno dei più profittevoli di sempre.

Ho infatti sfruttato la pesante mole di ribassi sul mercato azionario di tutto il mondo per seguire l’Onda degli Istituzionali e prendermi la mia bella fetta di profitto.

Un periodo molto simile a quello relativo alla crisi del 2008.

Viste le caratteristiche di questo particolare periodo finanziario, nel mese di Gennaio 2019 del Top Traders’ CLUB parleremo di un mio nuovo e potentissimo pattern che permette di cogliere il trend con grande semplicità ed efficacia. Lo studio di questa figura grafica mi è costato ben 5 anni. Sarà così possibile sfruttare i forti ribassi, ma anche i rialzi, generati dalle cacce agli stop istituzionali mantenendo uno stop strettissimo:

IL PATTERN BIG SHARK: LA NUOVA FRONTIERA DEL TREND ISTITUZIONALE

CLICCA QUI per iscriverti al mese di GENNAIO 2019 del Top Traders’ CLUB

Questo mese sono disponibili una manciata di posti, appena 5.

Per tutti coloro che non riusciranno ad iscriversi al CLUB di gennaio 2019, l’unico modo per apprendere il pattern BIG SHARK sarà quello di frequentare il Master in Trading Istituzionale e Manipolazione Finanziaria.

Chi saranno i 5 fortunati? Non tardate!

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento