A Bologna si chiamano i Giorni della Merla. Sono i giorni più freddi dell’anno e si trovano di solito a ridosso di gennaio e febbraio. Ora stiamo per saltarci in mezzo con tutte le scarpe.
Frigo pieno, riscaldamento da tropici e poca voglia di uscire saranno gli ingredienti dei miei prossimi giorni. In verità oggi è stata una giornata mite e tersa. Sembra impossibile che tutto d’un tratto debba cambiare il tempo all’improvviso.
Ma dal meteo come dai mercati ci si deve aspettare di tutto. Anche se per quanto riguarda i mercati, noi, abbiamo un grado di affidabilità statistica molto più accurato.
Si tratta del 98% di trade in profitto che si riesce ad ottenere sfruttando il Recupero del Vero Massimo o Minimo di mercato con tutti i suoi filtri. Questa, se ancora non lo sai, è la conoscenza tecnico-dinamica più potente che potrai mai acquisire per tradare sui mercati.
Nel mese di febbraio 2019 nel Top Traders’ CLUB parleremo di INGRESSI SUPER-FILTRATI A BASSISSIMO RISCHIO CON PATTERN RVM
Un’opportunità che potrà sfruttare solo chi ha già concluso uno dei miei Master. Quindi se devi ancora iniziare il percorso o lo devi ancora terminare non potrai iscriverti al CLUB di questo mese.
Ci sono ancora solo 2 posti disponibili
CLICCA QUI per iscriverti adesso al Top Traders’ CLUB di febbraio 2019
Dunque se hai i requisiti per iscriverti non perdere l’opportunità di imparare a filtrare l’RVM con un nuovo e potentissimo strumento di precisione. Il trading è fatto di dettagli e questo è uno di quelli che non puoi proprio perdere.
Non mancare.
Buon fine settimana
Sprappi