Ti piacerebbe avere una rendita passiva del 7% al mese?

Sono sempre più stupito della fiducia che l’italiano medio dà al proprio Stato. Come si sa tra gli addetti ai lavori, quando c’è un tracollo dell’economia finanziaria i contraccolpi non tardano generalmente più di sei mesi a farsi sentire anche nell’economia reale.

In questo articolo non voglio parlarti strettamente di trading, ma voglio farti ragionare su qualcosa che interessa maggiormente lo sguardo in insieme sul nostro amato paese. Tra molto poco gli inglesi voteranno per il Brexit. Per quanto mi riguarda so già che nei giorni successivi al referendum si faranno dei profitti enormi a causa dell’aumento di volatilità in gioco. La maggior parte dei broker hanno già annunciato una diminuzione della massima leva finanziaria applicabile nel corso e successivamente all’evento.

A volte si rischia di vedere bene da lontano e male da vicino. Esattamente come mia nonna. Occhio di falco sulla lunga distanza ma presbite sulle parole crociate.

mps

Quello che vedi sopra è il grafico mensile del Monte dei Paschi di Siena. Il massimo segnato nel 2007 è a 92,72 euro ad azione. Oggi è a 0,49 euro ad azione. Praticamente una banca che sta colando a picco. Gli investitori non si fidano più dell’Italia, e tutto sommato credo proprio che abbiano ragione. Come dargli torto.

 

unicredit

Stessa sorte per Unicredit. Massimo sempre nel 2007 prima della crisi della Lehman Brothers a 43,23 euro ad azione. Adesso vale meno di due caffè decaffeinati. Ma facciamo un ultimo lampante esempio.

bpm

Qui siamo su Banca Popolare di Milano. Massimo a 4,05 sempre nel 2007. Oggi quota 0,42 centesimi di euro ad azione.

Ti ho proposto questi esempi per farti una domanda molto semplice: sei sicuro che i tuoi risparmi siano al sicuro in una banca italiana?

Per non sapere né leggere né scrivere tra molto poco sposterò nella completa legalità tutti i miei capitali ancora presenti in italia in un paese e in una banca solidi, in modo tale da godere di maggiore tranquillità e di un futuro sereno.

Lasciare i propri risparmi qui in Italia significa rischiare davvero tanto.

Ti faccio un’altra domanda, così, sull’unghia.

Una volta che avrai imparato a generare profitti costanti col trading grazie alla nostra Scuola di Trading, sei certo di sapere gestire bene tali capitali?

Ti piacererebbe investire i tuoi soldi in qualcosa di poco rischioso e che ti faccia guadagnare il 25% all’anno? Come lo vedi invece portarti a casa senza fare nulla il 7% al mese?

Cosa ti danno le banche in cambio? Quanto prendi all’anno di interessi? Te lo dico io: molto meno di noccioline.

Questo e molto altro potresti impararlo semplicemente contattandomi e venendo qui a Bologna a trovarmi. Se vuoi mettere al sicuro i tuoi risparmi e desideri dormire sonni tranquilli per tutta la vita scrivimi a trading.assistenza@gmail.com.

Ti insegnerò come proteggere i tuoi risparmi e i tuoi capitali e allo stesso tempo ad investirli in asset a rischio praticamente nullo e ad altissima profittabilità.

Il rischio che corri? Avere tutti i mesi delle rendite passive che ti arrivano a casa senza muovere un dito.

Io l’ho fatto e oggi, a soli 31 anni sono un uomo completamente libero. Faccio trading più per passione che per necessità e i miei capitali crescono di mese in mese, di giorno in giorno, di ora in ora. Ed il bello è che non sono io che lavoro, ma sono i miei soldi che lavorano per me.

Difficile? Assolutamente no! Se conosci come fare comprendi che diventare liberi e ricchi è la cosa più banale del mondo. Basta volerlo e conoscere le persone giuste che ti sappiano mettere sulla giusta strada.

Buon fine settimana

Sprappi

4 thoughts on “Ti piacerebbe avere una rendita passiva del 7% al mese?

  1. i grafici che hai postato delle banche sono sotto gli occhi di tutti da tempo!
    ma nessuno, dico NESSUNO ha il coraggio di dire la verità
    TU, MAESTRO, ti meriti questo titolo per avere il coraggio di dirlo e per le incredibili cose che ci stai trasmettendo tutti i giorni
    ad maiora.
    Viva SPRAPPI
    per sempre

    • Ciao Giuseppe, grazie mille delle tue parole. Il mio compito come trader e soprattutto come persona è quello di dare l’opportunità a tutti coloro che vogliono cambiare vita di poterlo fare con semplicità e naturalezza. Chiunque può ottenere i risultati che ottengo io, basta sapere cosa fare e come muoversi. Tutti possono migliorare la propria condizione economica e diventare completamente liberi e sereni. Come ho già detto più volte, basta volerlo.

      Buona giornata
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio come va tutto bene ?Bellissimo post come anche tutti quelli che scrivi tu. a guardare i grafici che hai postato delle banche italiane bisogna veramente aprire gli occhi e dubitare vermante della solidita delle banche italiane.
    Ti voglio chiedere nell’immagine postata dove indiche il simbolo dei dollari e della p cosa stanno a significare.
    A guardare il grafico mensile viene voglia di comprare pero’in base a qulello che si sente meglio aspettare.
    Cosa intendi per rendita del 7% al mese?.
    Anche su strumenti come le azioni italiane i tuoi pattern sono molto efficaci.? cambiera ‘ la liquidita ma le idee dei market mover saranno uguali? giusto?
    GRazie ancora e compliemti anche per gli articoli dei tuoi allievi Edoardo e Chico.
    Buon week end tuo amico Leonardo

    • Ciao caro Leonardo, le S che vedi non sono i simboli del dollaro ma si trovano in corrispondenza di alcune notizie importanti. Il 7% al mese è relativo al capitale investito su alcuni asset riferiti al mercato reale. Io stesso ho investito su tali strumenti e ogni mese mi arrivano a casa rendite passive costanti.

      I miei pattern si possono usare anche sulle azioni in quanto le Dinamiche dei Market Movers sono sempre uguali.

      Per qualsiasi informazione più dettagliata mi puoi contattare in privato come sempre.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento