In queste sessioni ne sto facendo di tutti i colori. Devo dire che mi sono lasciato un po’ troppo prendere la mano e dall’entusiasmo. La grande volatilità che c’è sui mercati mi ha fatto portare a casa un bel guadagno anche oggi. Certo, gli stop non sono mancati, ma in ogni caso sono stati piccoli e insignificanti in relazione al bilancio complessivo della sessione e soprattutto al mio conto.
Per la cronaca lo ribadisco (come se non lo avessi già fatto abbastanza in tre anni e mezzo di blog e nel disclaimer). Le operazioni che posto sul blog devono necessariamente essere intese come eseguite tutte in demo. Non posso pubblicare esplicitamente la mia operatività in reale per innumerevoli motivi legati in primo luogo a cause di forza maggiore.
Quindi non mi scrivete per favore delle mail inutili con inutili cagate da teste di cazzo decerebrate, perché sprecate solo tempo ed energie a vuoto. Se avete da scaricavi i nervi, fatelo su quelle puttane delle vostre madri.
Sopra vedi il NQ che ho colto in congestione subito dopo l’apertura americana. La figura è un testa e spalle con vero minimo a ridosso della spalla sinistra. I miei allievi capiranno.
Sono certo che questo fine d’anno ci continuerà a riservare delle belle sorprese.
Buona giornata
Sprappi