Sconto del 50% sulle Coaching Individuali per gli iscritti alla Comunità TOP SECRET di gennaio 2017

Natale è passato e la mia colite si è, a giusta causa, un po’ risvegliata. Niente di nuovo sotto il sole. Mi attendono ancora diversi ristoranti, un ricco capodanno in Toscana e una settimana in Salento dal mio amico Dario. In questi giorni dei mercati non ne vedo neanche l’ombra. Un periodo di riposo e di stacco è quello che ci vuole dopo un anno tanto profittevole come il 2016.

Infatti, l’anno appena trascorso è stato caratterizzato da una grande volatilità dei mercati, e di conseguenza siamo riusciti a portare a casa guadagni davvero sostanziosi. E’ chiaro che non tutti saranno riusciti a uscire vincitori dal 2016. Banalmente, se io ho guadagnato, certamente da qualche parte ci saranno persone che hanno perso parecchi soldi. Ma questo, come si dice, fa parte del gioco.

Quando arrivai dal Broker di Barcellona mi meravigliavo di come tutte questi trader riuscissero a mantenere la calma e la concentrazione indipendentemente dai guadagni e dalle perdite quotidiani. A Carlos, ad esempio, sembrava non importare nulla dei profitti immediati. Quando chiesi loro come facevano a rimanere tanto freddi davanti ai grafici loro mi risposero quasi in coro con una espressione sola: PIANO DI TRADING.

Mi spiegarono che senza avere un PIANO DI TRADING avrei potuto conoscere anche le migliori tecniche del mondo, ma che comunque non sarei riuscito a guadagnare con costanza. Se il trading fosse navigazione. allora il PIANO DI TRADING rappresenterebbe la rotta da seguire.

Immagina di partire dalla Spagna per l’America in nave, e invece di seguire la geodetica, ovvero la rotta più breve, cominciassi a zigzagare in lungo e in largo per l’oceano. Rischieresti o di allungare tanto il tuo cammino o di non arrivare proprio mai.

Proprio per questo, nel mese di gennaio 2017 ho deciso di parlarti nella Comunità TOP SECRET di ciò che ho imparato dai trader di Barcellona riguardo all’importanza fondamentale del PIANO DI TRADING.

Ti insegnerò come costruire il tuo PIANO DI TRADING personalizzato e a prova di qualsiasi mercato, che siano futures, azionario o obbligazionario.

CLICCA QUI per iscriverti alla COMUNITA’ TOP SECRET DI GENNAIO 2017

Imparerai come costruire il tuo business a partire dalle fondamenta, e ti spiegherò le basi del fare TRADING SENZA EMOZIONI.

In più, in esclusiva per coloro si iscriveranno alla Comunità TOP SECRET di gennaio 2017, avrai la possibilità di fare Coaching con Vittorio Sprappi con uno sconto di oltre il 50%, ovvero a soli 200 euro a ora. Un’occasione davvero da non perdere.

Rimangono solo 4 posti disponibili per la Comunità TOP SECRET di gennaio 2017. Approfitta dell’offerta, perché è valida solo per questo mese.

Una volta che ti sarai iscritto alla Comunità TOP SECRET scrivimi a trading.assistenza@gmail.com se sei interessato alle Coaching Individuali scontate al 50%.

Buon fine settimana e buon anno nuovo

Sprappi

2 thoughts on “Sconto del 50% sulle Coaching Individuali per gli iscritti alla Comunità TOP SECRET di gennaio 2017

  1. Ciao Vittorio

    Come ho già detto, attendo con trepidazione il primo articolo della Comunità del nuovo anno; l’argomento trattato mi sta particolarmente a cuore e intendo approfittare di quest’occasione per approfondirlo.
    Ottima iniziativa la coaching scontata, ancora una volta dimostri concretamente la tua disponibilità verso chi intende imparare o approfondire questo mestiere, venendo incontro alle più svariate esigenze.

    Rinnovo a te e a tutti i lettori del blog i miei migliori auguri, che possiate trascorrere queste festività e iniziare l’anno venturo nel migliore dei modi….un saluto a tutti, a presto

    • Ciao Stefano, sei sempre molto gentile come al solito, grazie davvero. Io spero davvero di riuscire a trasmettere un messaggio formativo forte e chiaro. Ma non solo. Anche un messaggio umano. Siamo persone, ed ognuna ha le proprie esigenze. E se io ci sono riuscito è giusto che dia la possibilità ad altri talentuosi di poter raggiungere le vette del successo.

      Buona serata e auguri a te, ai tuoi cari e a tutti i lettori del blog.
      Vittorio

Lascia un Commento