Settimana travagliata, la mia compagna ha avuto Omicron. Io invece, nonostante una stretta convivenza, sono rimasto negativo tutto il tempo. Misteri della fisiologia umana.
Sta arrivando agosto, e i poveracci di tutta Italia si stanno per mettere in marcia per le ferie. Autostrade zeppe di disperati in coda verso spiagge e località balneari affollatissime e costosissime. Perché poi in agosto costa tutto di più. Lo dice l’economia. Più stronzoni vogliono una cosa e più il prezzo per gli stronzoni sale. E’ una legge di mercato, c’è poco da fare.
Io userò agosto per rilassarmi e studiare nella calma e nel silenzio della mia città. La mia libertà infatti mi permette di viaggiare in periodi dell’anno in cui le orde barbariche sono ai loro miseri lavori. Pago meno, sto molto meglio di temperatura e non c’è per nulla ressa. E poi chiamatemi tranquillamente scemo.
Come dicevamo gli scorreggioni partono per le loro due settimane di ferie. Il sistema glielo impone. Chi ha scelto di conformarsi a questo modo di vivere vivrà come un topazzo in gabbia per sempre.
Di solito il miserabile usa il denaro per comprare cose e pensa che investire sia pericoloso. Compra 1 iPhone a rate per ogni componente della famiglia. Butta nel cesso 6000 euro e poi dice che investire è un rischio troppo grande per lui. Prende tutti gli anni i soldi in prestito dalla banca a tassi da usura per fare le vacanze. Perché le vacanze sono “sacre”. Altra cazzata che il Sistema ti ha sempre fatto credere.
Le ferie sono il tuo vantaggio competitivo. O almeno potrebbero esserlo. In quelle settimane di libertà non spendere soldi. Dedica quel tempo a studiare, e a costruire qualcosa magari di duraturo nel tempo. Sviluppa le tue competenze. E se tua moglie rompe i coglioni che vuole andare in vacanza dille di pagarsela da sola la fottuta vacanza. Ma tu non ci riesci, tu ami la tua famiglia. Tu faresti tutto per loro. Ed è proprio quello che stai facendo.
Rovinare per sempre la tua vita insegnando ai tuoi figli come fare per rovinarsi per sempre la loro. Davvero complimenti.
E in fondo tutto questo parlare non servirà a nulla. Il primo agosto prenderai la tua macchinina del cazzo comprata a rate e ti ficcherai sulla fottuta autostrada a quaranta all’ora. Caricherai il bagagliaio con l’ira di dio, perché hai tre figli e ognuno ha le sue cazzate da portarsi dietro. E quando quella culona di tua moglie sarà riuscita a fare entrare la seconda chiappa nell’abitacolo e avrà chiuso lo sportello sarai pronto a partire.
Un’altra vacanza identica a quella di tutti gli anni passati sta per iniziare. Un’altra estate di merda che ti troverà più stanco e più sul lastrico di prima al tuo ritorno.
Ma tu continui a dire, ma io amo la mia famiglia e farei di tutto per loro. Esatto, fai di tutto per tirare su dei figli che saranno poveri come la merda come te per sempre.
Trova un lavoro fisso, sistemati tutta la vita. Segui il pensiero unico. Vivi di merda fino a quando non crepi.
Ci stai riuscendo, sei riuscito a diventare tutto quello che probabilmente da ragazzo ti faceva schifo. E adesso cosa ti rimane? Un pieno di debiti e un aborto di vacanza che se ti va bene passerai al cesso con la diarrea nervosa.
Buona vacazzata a tutti
Vittorio
trading.assistenza@gmail.com