Quando Glielo Metti In Culo E Ti Sporchi Il Cazzo Di Merda

Il sesso suscita sempre molto interesse nelle persone. E non parlo solo dell’interesse dei maniaci. Tutto ciò che viene associato al piacere contribuisce al rilascio nel nostro cervello di serotonina che ci fa stare bene.

La situazione che vedi sul grafico sopra ha perfettamente a che fare col sesso. Ma con quello a tradimento. In fondo sono due buchi molto vicini tra loro. Ma se si sbaglia è perché, in fondo, si vuole sbagliare.

Tirare linee di supporto o resistenza nella maniera classica dell’analisi tecnica è come tirare strisce di coca. Può darti sollievo all’inizio, ma a forza di insistere ti bruci le narici, neuroni e il conto in banca.

Non sono un trader come gli altri. Chi mi conosce sa che non amo per nulla i convenevoli. C’è chi mi ama, c’è chi mi odia.

Metterlo nel culo è una pratica molto diffusa tra gli eterosessuali. A molte donne piace prenderlo in culo anche solo per provare emozioni diverse. Tu lo fai anche a costo di sporcarti di merda il gioiello di famiglia e lei lo fa anche a rischio di qualche sanguinamento o ragade.

Insomma, una pratica goduriosa, ma anche pericolosa e se vogliamo schifosa.

La stessa cosa accade ad andare short su una pin come quella indicata sul grafico. Non solo a lungo andare ci rimetti l’integrità psicologica, ma alla fine ci lasci pure il culo, tutti gli interessi ad esso correlati e la dignità.

Una delle mie prime ragazze che ebbi ai tempi del liceo era una super bigotta. Faceva tutto a letto, ma non il sesso. Perché quello è peccato. In compenso aveva succhiato cazzi a tutta la diocesi. E quando lo scoprii la storia non durò molto di più. I suoi genitori, bigotti come lei, avevano fatto un patto con lei: puoi avere un ragazzo, ma non te lo puoi scopare.

Allora lei aguzzò l’ingegno. Si fece deflorare tutto il cristianamente deflorabile e rimase casta e pura fino al momento del matrimonio.

Allora mi chiedo, non sono meglio quelle che fanno tutto sin dall’inizio?

Non è ipocrisia smaialare con mezza città rimanendo casta? Cosa c’è di tanto teologicamente speciale in una vagina?

Ai posteri l’ardua sentenza, e alle bigotte in erba una fornitura a vita di vasellina.

Buona giornata

Sprappi

4 thoughts on “Quando Glielo Metti In Culo E Ti Sporchi Il Cazzo Di Merda

  1. Grande Vittorio! Ahahah mi hai fatto ricordare la mia ex e tutta la sua famiglia bigotta. Solo dopo 5 anni (troppi!) ho capito l’ipocrisia che regnava nella sua testa in nome del Signore! 😀

    • Pensa che la domenica andavo con lei a messa. Poi la sera ci chiudevamo nella soffitta di casa dei suoi. Ovviamente sempre nel nome del Signore.

      Buona serata
      Vittorio

  2. Mi pare che non ci sia nulla da aggiungere a questo post! ahahahah! Vittorio sempre diretto e senza peli sulla lingua! Buon Trading a tutti

    • Purtroppo sono fatto così, non riesco mai a tenere la boccaccia chiusa. Quando avevo vent’anni ero ancora peggio. Infatti avevo pochissimi amici. Sono pochi quelli che accettano delle osservazioni forti. Certo, più facile rimanere nell’anonimato e nella mediocrità. Ma poi, nella facilità, che gusto c’è?

      Un abbraccio
      Vittorio

Lascia un Commento