Quando A Ferragosto Tua Moglie Ti Grattugia Lo Scroto Sulla Battigia

Da qualche giorno è calato lo sconto al Market Movers Day, in ogni caso siamo ad un 65%. Uno sconto ancora pazzesco. Ti consiglio di iscriverti il prima possibile perché lo sconto sui biglietti d’ingresso all’evento è destinato inesorabilmente a calare col passare del tempo.

Mentre scrivo è il 14 agosto e siamo alle porte di una delle feste ricorrenti del poveraccio che preferisco in assoluto.

La città è vuota. Le masse di caproni si sono fiondate in autostrada per invadere le coste come tante cavallette impazzite. Quando è caldo in città il poveraccio (che è un fottuto genio) va in un posto ancora più caldo, ovvero la spiaggia, ed è costretto a dire anche che sta bene. Che si rilassa.

Cazzate. Non si è mai visto nessuno in spiaggia ad agosto rilassarsi mentre si prende un’ustione di primo grado alle due del pomeriggio.

Quando la massa si sposta stai sicuro che in ballo c’è una gran fregatura.

Al mare d’agosto. Caldo, folla, prezzi esorbitanti, acqua sporca e traffico a non finire. Ottime vacanze dopo un anno passato a fare lo schiavo del sistema. Complimenti.

Ma alla fine di tutto, quando tornerai a casa, avrai il dovere di dire a tutto il mondo che ti sei divertito e disteso tantissimo. Che bene come hai mangiato quell’estate mai prima d’ora e che per giunta hai anche speso poco.

Sì, perché hai anche venduto un rene per far fare alla tua famiglia le tanto agognate vacanze.

Chi ci guadagna alla fine da tutto questo? Ovviamente solo i gestori dei lidi, degli alberghi e dei servizi. Tu no di certo. Non solo non ti sarai divertito per nulla ma sarai tornato a casa più stressato di prima. Per non parlare che tua moglie avrà trovato sicuramente il modo di triturarti per bene i coglioni sul bagnasciuga.

Insomma, la tua vita così impostata, lo sai già, fa schifo. Se continui così diventerai solo un vecchio bavoso pieno di rimpianti e di debiti.

Tu adesso mi dirai che non hai alternative.

Ma il modo di cambiare c’è sempre. Basta volerlo.

Intanto buona vita e buon ferragosto a tutti i poveracci frustrati e indebitati d’Italia.

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento