Nella storia della filosofia e nella letteratura si è parlato tanto di libertà, forse anche troppo.
Ma che cos’è alla fine questa cosa che chiamiamo Libertà?
Beh, quello che ti posso dire è come intendo io la libertà. Per me essere libero significa essere privo da qualsiasi imposizione. Se un giorno ad esempio non voglio lavorare per i più svariati motivi (sono una persona molto pigra), devo mettermi nelle condizioni di poterlo fare, ovvero devo organizzare la mia vita in modo tale da non essere dipendente da niente e da nessuno.
Il trading sembra così essere la risposta a molti dei nostri problemi. Personalmente lavoro un’ora al giorno per tre giorni a settimana. In sostanza non rimango sui grafici mai più di una quindicina di ore al mese.
E sono libero. Libero di lavorare da qualsiasi parte del mondo. Libero, se lo volessi, di lavorare da sotto la tanto inflazionata palma tropicale.
Obiettivo principale della mia Scuola di trading è quello di creare persone libere da qualsiasi schiavitù finanziaria e di conseguenza da ogni forma di costrizione lavorativa. Lavorerai poco e potrai godere, ormai divenuto padrone del tuo tempo, di tutte le gioie, le ricchezze e gli affetti che la vita ti può donare.
Se vuoi anche tu spezzare le catene che ti tengono costretto al debito, al salario e più in generale alle fondamenta truffaldine della nostra società occidentale, se anche tu vuoi uscire dalla gabbia, clikka qui e se lo desideri puoi mandami una mail con la tua storia, i tuoi sogni, le tue speranze, i tuoi progetti da realizzare. Il trading diventerà la chiave per aprire le porte di un nuovo modo di vivere, di una nuova vita, di un universo che neppure immaginavi potesse esistere.
Avrai la possibilità di essere padrone del tuo tempo e di te stesso. Senza capi, senza colleghi ipocriti, senza imposizioni e senza debiti.
La tua nuova vita aspetta solo di essere vissuta.
Buona giornata
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers