Posti per le iscrizioni in esaurimento…sbrigati!

In tutte le città c’è il quartiere delle puttane. Amsterdam, Barcellona e Genova ad esempio hanno addirittura una zona del centro storico a loro dedicata.

A Bologna la situazione è differente. A parte le escort che praticano il mestiere generalmente a casa loro, le mignotte di strada battono su uno o due stradoni della periferia. Via Stalingrado, arteria fondamentale della città, è piena di prostitute di ogni genere e per ogni gusto, e credo (perché non ci sono mai stato) per ogni portafoglio.

In Italia sul tema della prostituzione siamo molto bigotti. Dopotutto cos’è una puttana? Una persona che vende a tempo una parte del proprio corpo. Fondamentalmente quello che in realtà fa qualsiasi professionista. In fondo, sempre meglio di fare la cameriera, rispondono nei documentari le signorine intervistate. Io personalmente credo sia un lavoro come un altro, e forse non peggiore di stare per dieci ore al giorno in un call center.

Questione di punti di vista.

In questo periodo sul blog ci sono molte proposte interessanti e davvero da non perdere. Dalla Comunità TOP SECRET Exclusive che a novembre ti propone lo studio sulle INVERSIONI DI MERCATO, ad APERTURE CON SPRAPPI, il nuovo servizio per vedermi operare tutti i lunedì nel corso dell’apertura europea ed imparare i miei SEGRETI OPERATIVI.

Iscriviti finché c’è il posto, non perdere l’occasione di diventare un Professionista del Trading e conoscere alla perfezione come lavorano i Trader Istituzionali.

I posti sono molto pochi e sono già in esaurimento solo dopo un giorno dall’apertura delle iscrizioni.

Perciò sbrigati ad iscriverti per non rischiare di rimanere fuori. Perché quando le iscrizioni saranno esaurite a te potrebbe rimanere in mano solo il cerino di un sogno.

Ti aspetto

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento