Pochi colpi ben assestati

Un’ottima strategia può diventare pessima se abbinata ad una gestione del capitale sbagliata. D’altra parte non è sufficiente sapersi costruire un buon money management in quanto la strategia deve poggiare su basi teorico-dinamiche molto solide.

Nell’immagine sopra vedi due possibili ingressi con la Strategia KOS. Ciò che sbalordisce di più in questa strategia è proprio la sua semplicità. L’entrata è non-discrezionale ed è la stessa per tutti i pochi fortunati che conoscono il metodo.

Ho passato la giornata di ieri a dormire, tanta era la stanchezza per l’evento di domenica 3 dicembre. Ma ne è assolutamente valsa la pena. Grandi obiettivi richiedono spesso grandi sforzi iniziali.

Con il trading è stato così per me. Ho studiato una volta, prendo profitto per sempre.

Ricordati che nella vita non importa sparare migliaia di proiettili alla cieca. Bastano pochi colpi ben assestati ed il tuo futuro potrà per sempre risplenderti di una luce nuova.

Buona giornata

Sprappi

4 thoughts on “Pochi colpi ben assestati

  1. Ciao Vittorio

    Come ti dicevo, ho avuto seri impedimenti che non mi hanno consentito di partecipare ad Appuntamento con la Ricchezza….ma ci vuole ben altro per spegnere la mia sete di conoscenza… anzi, questo spiacevole episodio ha contribuito, come sai, a farmi prendere un’altra importante decisione che consentirà anche a me di continuare la scalata verso le vette del successo.

    Grazie, come sempre, per la tua grande disponibilità, a presto

    • Ciao Stefano, stai sereno, avremo altre occasioni per incontrarci di persona. La tua è stata una decisione molto importante, perché il successo è soprattutto una questione di conoscenza.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento