MILLENNIUM PROJECT – Lectio 8 – MARKET MOVERS’ DYNAMIC PATTERNS – 15 SETTEMBRE 2022

Che cos’è il MILLENNIUM PROJECT?

MILLENNIUM è un progetto di ricerca esclusivo e di eccellenza in ambito di trading e analisi finanziaria unico nel suo genere, che si propone di studiare ed approfondire nei più intimi dettagli l’operatività dei Market Movers allo scopo di comprendere al meglio come riuscire a seguirne con efficienza e profitto le quotidiane manipolazioni dei mercati.

MILLENNIUM PROJECT  propone una serie di LECTIO, ovvero di lezioni o letture, di approfondimento e di carattere sia teorico che pratico atte a trasmettere ai partecipanti le informazioni più all’avanguardia e mai divulgate riguardanti tecniche e dinamiche adoperate dai grandi fondi, dalle banche e dalle più importanti istituzioni mondiali legate all’analisi grafico-volumetrica dei flussi di ordini e all’analisi fondamentale.

Obiettivo centrale del progetto è quello di insegnare ai partecipanti le METODOLOGIE OGGETTIVE e REPLICABILI STEP BY STEP utilizzate quotidianamente dai più importanti operatori istituzionali, atte a generare profitti costanti nel tempo grazie a SISTEMI DI ANALISI FINANZIARIA fondati su SOLIDE BASI SCIENTIFICHE.

MILLENNIUM PROJECT è il trading del futuro, di quello che sarà e che ancora non è. E’ il trading per coloro che vogliono fare di questa attività una professione o una attività complementare al proprio reddito basata su una granitica base operativa e psicologica.

 

A chi si rivolge?

Il progetto si rivolge unicamente a quei trader che hanno già frequentato e completato uno dei Master de Il Segreto di Market Movers di Vittorio Sprappi. Vista la riservatezza delle informazioni che verranno scambiate nel corso delle LECTIO i partecipanti saranno accuratamente selezionati e gli si richiederà di firmare un opportuno modulo di non divulgazione.

 

Come è strutturato il progetto?

Il progetto viene sviluppato tramite LECTIO ideate e strutturate organicamente e fonda le sue basi nella fondamentale esperienza del Broker Market Maker di Barcellona presso il quale ha operato il Master Trader Vittorio Sprappi nell’ormai lontano 2011.

E’ in quel contesto infatti che Vittorio è venuto in contatto per la prima volta con la realtà dei trader istituzionali. Realtà che ha avuto modo di coltivare ed approfondire nel tempo e fino ai giorni nostri, con sempre nuovi dettagli e aggiornamenti di carattere tecnico, dinamico e psicologico.

Tranne per quanto riguarda il primo incontro, il tema di ciascuna LECTIO verrà divulgato ai partecipanti solo alla fine della Lectio precedente.

Ciascuna LECTIO si svolge a mercati aperti su Teams e ha la durata media di 4 ore.

 

Quanto costa il biglietto di ingresso al progetto?

Ogni LECTIO ha un costo di soli 397 euro per dare la possibilità a tutti gli allievi di potere accedere al progetto.

 

Quale sarà il tema trattato nella LECTIO 8?

Il tema trattato nella Lectio 8 sarà i MARKET MOVERS’ DYNAMIC PATTERNS e si terrà in diretta Teams Giovedì 15 Settembre 2022 dalle 15 alle 19.

Siamo nel cuore pulsante del MILLENNIUM PROJECT. Stiamo parlando di una delle lezioni più importanti che ho ricevuto nell’intero periodo di Barcellona.

L’analisi e lo studio dei Pattern Dinamici rappresenta la più completa e definitiva trattazione generale legata alle manipolazioni messe in atto ad ogni sessione sui mercati da parte dei Market Movers.

Il Mercato, con la M maiuscola, è una entità vivente e come tale presenta strutture dinamiche ben precise che ne determinano l’evolversi rispetto a prezzo e tempo. In tale contesto sarà fondamentale la messa a fuoco di quei movimenti ripetitivi e perfettamente ideati a tavolino da parte degli attori istituzionali, in grado di dare un senso logico e preciso al determinarsi di ogni singola sessione.

L’evolversi del mercato, soprattutto in determinate fasce orarie, non è mai casuale. Fondamentale in tal senso sarà la comprensione precisa, puntuale e analitica di tutti quei pattern di prezzo che consentono al Market Mover di concretizzare rispetto ciascun intervallo frattale di tempo gli obiettivi finanziari e filosofici.

Insomma, una Lectio determinante dal punto di vista formativo, ed illuminante nel contesto del Millennium Project, in quanto permette di tessere la tela di un percorso che passo dopo passo tende a mostrare sempre più la sua coerenza e la sua efficacia teorico-operativa.

 

LECTIO 8 del MILLENNIUM PROJECT?

Per iscriverti alla LECTIO 8 del MILLENNIUM PROJECT puoi cliccare adesso sul link protetto di PayPal che trovi subito qui sotto:

https://py.pl/1ohEnS

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci a trading.assistenza@gmail.com

______

 

Ti aspettiamo dall’altra parte

Un meraviglioso e splendente futuro a tutti
Vittorio
Il Segreto dei Market Movers