MILLENNIUM PROJECT – Lectio 5 – TRADING FLOOR STRATEGIES – 31 MAGGIO 2022

Che cos’è il MILLENNIUM PROJECT?

MILLENNIUM è un progetto di ricerca esclusivo e di eccellenza in ambito di trading e analisi finanziaria unico nel suo genere, che si propone di studiare ed approfondire nei più intimi dettagli l’operatività dei Market Movers allo scopo di comprendere al meglio come riuscire a seguirne con efficienza e profitto le quotidiane manipolazioni dei mercati.

MILLENNIUM PROJECT  propone una serie di LECTIO, ovvero di lezioni o letture, di approfondimento e di carattere sia teorico che pratico atte a trasmettere ai partecipanti le informazioni più all’avanguardia e mai divulgate riguardanti tecniche e dinamiche adoperate dai grandi fondi, dalle banche e dalle più importanti istituzioni mondiali legate all’analisi grafico-volumetrica dei flussi di ordini e all’analisi fondamentale.

Obiettivo centrale del progetto è quello di insegnare ai partecipanti le METODOLOGIE OGGETTIVE e REPLICABILI STEP BY STEP utilizzate quotidianamente dai più importanti operatori istituzionali, atte a generare profitti costanti nel tempo grazie a SISTEMI DI ANALISI FINANZIARIA fondati su SOLIDE BASI SCIENTIFICHE.

MILLENNIUM PROJECT è il trading del futuro, di quello che sarà e che ancora non è. E’ il trading per coloro che vogliono fare di questa attività una professione o una attività complementare al proprio reddito basata su una granitica base operativa e psicologica.

 

A chi si rivolge?

Il progetto si rivolge unicamente a quei trader che hanno già frequentato e completato uno dei Master de Il Segreto di Market Movers di Vittorio Sprappi. Vista la riservatezza delle informazioni che verranno scambiate nel corso delle LECTIO i partecipanti saranno accuratamente selezionati e gli si richiederà di firmare un opportuno modulo di non divulgazione.

 

Come è strutturato il progetto?

Il progetto viene sviluppato tramite LECTIO ideate e strutturate organicamente e fonda le sue basi nella fondamentale esperienza del Broker Market Maker di Barcellona presso il quale ha operato il Master Trader Vittorio Sprappi nell’ormai lontano 2011.

E’ in quel contesto infatti che Vittorio è venuto in contatto per la prima volta con la realtà dei trader istituzionali. Realtà che ha avuto modo di coltivare ed approfondire nel tempo e fino ai giorni nostri, con sempre nuovi dettagli e aggiornamenti di carattere tecnico, dinamico e psicologico.

Tranne per quanto riguarda il primo incontro, il tema di ciascuna LECTIO verrà divulgato ai partecipanti solo alla fine della Lectio precedente.

Ciascuna LECTIO si svolge a mercati aperti su Teams e ha la durata media di 4 ore.

 

Quanto costa il biglietto di ingresso al progetto?

Ogni LECTIO ha un costo di soli 397 euro per dare la possibilità a tutti gli allievi di potere accedere al progetto.

 

Quale sarà il tema trattato nella LECTIO 5?

La LECTIO numero 5 avrà come tema le TRADING FLOOR STRATEGIES e si terrà in diretta Teams Martedì 31 Maggio 2022 dalle 15 alle 19.

Siamo nel cuore pulsante del MILLENNIUM PROJECT, al centro di una trattazione che va a ripercorrere il percorso formativo da me intrapreso nell’ormai lontano 2011 presso il Broker Market Maker di Barcellona.
In questa Fondamentale Lectio 5 andremo a fare un importante studio delle Strategie più Emblematiche e Performanti che ho appreso dai Singoli Trading Floor Trader operanti presso il Broker. Analizzeremo passo dopo passo tutti i Dettagli Tecnici e Logici, di cui proporremo le Basi e gli Aggiornamenti avvenuti nel tempo, che caratterizzano l’operatività che viene svolta quotidianamente da quei Professionisti della Finanza in grado di battere i mercati quasi tutti i giorni della loro carriera.
Di enorme rilevanza sarà l’andare a scavare nella Mente del Trader Istituzionale per comprenderne le Caratteristiche Associative più rilevanti, e andremo a studiare quelle Strategie Psicologiche, ignote alla massa dei trader retail, che permettono di Far Fronte Positivamente alle Perdite determinate nella loro interezza dal Gross Loss.
Nel corso della Lectio 5 avremo modo di imparare i criteri più importanti per effettuare dei Perfect Trade sia in Tendenza che in Controtendenza. Una particolare sezione sarà dedicata alla Gestione Istituzionale sia della Singola Posizione che dell’Intera Sessione Operativa. I concetti che verranno messi a fuoco permetteranno all’allievo di poter ricavare il Massimo Beneficio da Ogni Posizione e di Ridurre all’Osso le Perdite, anche nelle serie più sfortunate di operazioni avverse.
Ultimo ma certo Primo per Importanza, l’allievo avrà modo di apprendere l’incredibile PROTOCOLLO DI MITIGAZIONE VERO MASSIMO O MINIMO, in assoluto una delle Punte di Diamante più splendenti a livello Tecnico-Metodologico nell’Arsenale Operativo dei TRADING FLOOR più all’avanguardia.


Come faccio a iscrivermi alla LECTIO 5 del MILLENNIUM PROJECT?

Per iscriverti alla LECTIO 5 del MILLENNIUM PROJECT puoi cliccare adesso sul link protetto di PayPal che trovi subito qui sotto:

https://py.pl/ACK2RAzEhHI

Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci a trading.assistenza@gmail.com

______

 

Ti aspettiamo dall’altra parte

Un meraviglioso e splendente futuro a tutti
Vittorio
Il Segreto dei Market Movers