In relazione all’orario in cui ci troviamo i mercati si comportano statisticamente in maniera molto precisa. Quella che vedi sopra è un’operazione sul Dax intrapresa proprio a cavallo tra una fase di mercato e l’altra.
Una volta entrato e piazzato il mio stop ho lasciato andare l’operazione senza mettere il target. In certi casi, infatti, il target diventa la morte della ricchezza. Target significa infatti tagliare i guadagni, prendere e portare a casa.
Quando riesci a cavalcare l’onda del Dax, strumento che mantiene molto bene le tendenze, è meglio lasciare andare l’operazione e magari chiuderla o a fine sessione o in ogni caso quando gli squali fanno pausa e vanno a mangiarsi il famoso Panino del Market Mover
Iscriviti subito al Master in Dinamica dei Market Movers inviando una mail di richiesta a trading.assistenza@gmail.com e impara come e perché viene quotidianamente mosso e manipolato il mercato.
Scopri dove sono gli accumuli più importanti e quali sono gli obiettivi dei Market Movers nello spostare il prezzo. Ti insegnerò come fare per battere tutti i giorni il mercato con le mie tecniche segrete.
Ma sbrigati, i posti stanno inesorabilmente per esaurirsi!
Buona giornata e buon profitto a tutti
Sprappi