Mai Fidarsi Di Un Pelato

In questi giorni mi stanno arrivando parecchie mail per il nuovo Master in Trading Istituzionale e Manipolazione Finanziaria. Tante persone interessate a capire come si muovono quotidianamente i mercati. Molti potenziali allievi con il desiderio di guadagnare tutti i giorni sui mercati.

Ma in mezzo c’è sempre qualche mosca sporca di merda.

Mi arrivano strane richieste da alcuni miei concorrenti che si mascherano sotto nomi falsi. Sono i soliti poveracci che hanno sempre bisogno di attaccare gli altri per sentirsi bene. L’invidia è una brutta malattia e purtroppo per loro al mondo c’è Sprappi che è più bravo di loro in tutto.

In ogni caso chi vuole sapere chi è questa gentaglia da quattro soldi mi può scrivere in privato. Così, tanto per rimanere loro lontano.

I miei allievi li conoscono e ci ridiamo sopra assieme. Quello che ti posso dire, anche se potrei parlartene più nel dettaglio, è che uno di questi è un pelato delle lagune, che fa molti, lunghi ed inutili video su youtube, ed è di una ignoranza abissale. In pratica non avrà neanche la terza media e pretende di parlare di finanza. Uno di quelli che fa corsi a 15-20 persone alla volta. Così lui si intasca il malloppo in un fine settimana e i partecipanti non solo non ci capiscono niente ma tornano a casa anche più leggeri di qualche migliaio di euro.

RAGAZZI, VE LO SCRIVO IN MAIUSCOLO. NON FREQUENTATE CORSI DI TRADING DI GRUPPO! SONO UNA TRUFFA BELLA E BUONA! IN QUESTI EVENTI L’UNICO A GUADAGNARCI E’ SEMPRE E SOLO IL RELATORE E I SUOI SCAGNOZZI.

Quindi miei cari, occhio a tutti quelli che vi spacciano corsi in aula. State alla larga da chi vi cerca di appioppare corsi di gruppo con tanta gente eterogenea. Non solo non ci capirete niente, ma vi insegneranno anche cose sbagliate che vi faranno perdere tutti i vostri soldi.

Occhio ai pelati, occhio ai corsi di gruppo. E’ brutta gente, disonesta.

Buone Feste a Tutti e buon fine settimana

Sprappi

Opinioni su “Mai Fidarsi Di Un Pelato

  1. AGGIORNAMENTO: Dopo la pubblicazione del presente articolo mi sono arrivate nuovamente delle mail anonime con delle chiare minacce. Che dire se non che siete gente davvero piccola, insignificante. Non pensiate di intimidirmi con queste pagliacciate da dementi.

    La verità fa male, ma solo a chi è in mala fede. Cari i miei poveracci.

    Buona giornata
    Sprappi

Lascia un Commento