L’occasione per migliorare la tua vita che ti sta sfuggendo di mano per sempre

Meno di un mese al Market Movers Day 2023 e tra me e i partecipanti l’eccitazione si taglia con il coltello. Sarà un evento spaziale e irripetibile, durante il quale dirò cose che mi pentirò di avere detto. Per la loro profondità, segretezza e rilevanza in ambito finanziario. Ormai da almeno 11 anno sono in costante contatto diretto con operatori istituzionali di tutto il mondo che periodicamente mi aggiornano sugli ultimi sviluppi operativi, tecnici e dinamici.

E poi ci sono i miei approfonditi studi che non hanno mai termine. Chi mi conosce bene sa che prima di trader sono analista e ricercatore in ambito finanziario. Ridurre il rischio e migliorare le previsioni sono, in soldoni, gli obiettivi principali della mia ricerca. Se la mia operatività si riassume in poco più di un’ora a sessione, l’analisi dei titoli è ciò che maggiormente riempie le mie giornate.

Il mio non lo considero un lavoro. La passione viscerale e l’entusiasmo che metto in quello che faccio sono benzina e allo stesso tempo ricompensa per le decine di migliaia di ore passate a studiare i grafici fin nei dettagli più infinitesimali e apparentemente trascurabili.

Il 14 dicembre 2023 sarà un giornata indimenticabile. 20 partecipanti in tutto e un solo obiettivo: farli diventare degli squali istituzionali in grado di battere i mercati con previsioni, analisi e operazioni di livello eccellente, elitario, esclusivo e visceralmente aristocratico.

Per i fortunati e lesti partecipanti sarà l’inizio di una nuova vita in ambito finanziario.

Purtroppo per te e per tanti, tempo e posti stanno per finire. Quasi mai le grandi occasioni della vita sono molto pubblicizzate o inflazionate.

Il Market Movers Day è una di quelle.

CLICCA QUI e cambia adesso la tua via. Hai ancora poco tempo. La speranza è la penultima a morire.

Buon sabato
Vittorio

Lascia un Commento