L’Incredibile Storia di Come Ho Scoperto Il Segreto dei Market Movers

Il mio percorso formativo per diventare trader è stato molto fortunato, lo devo ammettere. Infatti sono venuto a contatto in breve tempo con i concetti che mi hanno permesso di comprendere come funzionano veramente i mercati finanziari.

Sono così riuscito a stare alla larga da ciarlatani, imbonitori e broker fraudolenti conservando e tutelando al massimo quello che era il mio capitale psicologico. Non faccio menzione invece del mio capitale finanziario di partenza. Chi mi conosce lo sa. Sono partito veramente dal basso e con pochi spiccioli.

I primi tre anni da trader sono stati fondamentali. Le ore sui mercati erano 14-16 al giorno e arrivai a pesare pochissimo. La mia tensione nervosa quotidiana era alle stelle. Avevo bisogno di capire di più, di comprendere i meccanismi intimi dei grafici. Lo sforzo per andare in profondità era sovraumano. La mia famiglia era preoccupata per me e per il mio futuro, ma soprattutto per la mia salute. Deperivo infatti di giorno in giorno. Mangiavo poco e orientavo ogni singola caloria del mio corpo, e anche di più, nel tentativo di comprendere i segreti dei mercati finanziari.

Ma un giorno di ottobre nel cuore della notte accadde qualcosa. E’ stato come un bagliore nella mia mente, una luce che ha illuminato mesi di studi oscuri e poco profittevoli. Quella notte d’autunno ebbi l’intuizione che mi cambiò la vita.

Compresi il concetto attorno al quale gira l’intera operatività istituzionale, fu la notte in cui scoprii il Segreto dei Market Movers.

Da quel momento in poi fu tutto in discesa. Arrivarono i primi risultati e con essi i primi soldi veri. Andai a vivere fuori casa e fondai le mie prime due aziende.

Da quel momento la mia vita non fu più la stessa. La mia consapevolezza mi permetteva di scalare di successo in successo. I miei obiettivi si facevano sempre più ambiziosi ed arrivai ad essere un floor trader presso un importante broker regolamentato di Barcellona. Gestivo conti per milioni di euro ed ero poco più che ventenne. Furono anni di grande formazione e devo tantissimo alle persone che hanno creduto nelle mie capacità e nella mia dedizione.

Ma il mio sogno era quello di tornare in Italia. Amo il mio paese e non avrei mai potuto abbandonarlo per troppo tempo. Rimessi i piedi e le valigie su suolo italiano ricominciai a fare quello che facevo all’inizio, il trader indipendente. Tante furono le proposte di collaborazione da parte di banche e multinazionali, ma le rifiutai tutte. Come del resto continuo a rifiutarle anche oggi.

Avevo in mano una bomba esplosiva e lo sapevo. Aprii questo blog, il Segreto dei Market Movers, e nella discrezione che mi ha sempre contraddistinto ho cominciato a restituire alla vita quello che la vita aveva fatto per me. Adoro insegnare, ed è proprio questa attività che mi permette tutt’oggi di essere un trader e una persona migliori.

Nel mondo del trading girano una marea di informazioni sbagliate. Faccio il trader dal 2006 e in questi 15 anni ne ho viste di cotte e di crude. Il trading non è difficile. Anzi, è facile se sei pienamente consapevole di quello che fai e di ciò che sei. E’ che ti viene spiegato male e dalle persone sbagliate.

Il trading è facile solo se conosci la verità. La stessa che ti viene quotidianamente nascosta e negata dal tuo broker, dalla tua banca e dagli operatori istituzionali.

Vuoi salire anche tu sul piccolo carro dei trader vincenti?

Scrivimi a trading.assistenza@gmail.com

Ogni anno formo 10 trader con il mio Master Individuale in Trading Istituzionale. I posti sono quindi davvero molto limitati, e questo per due motivi. Il primo è che non posso divulgare il Segreto dei Market Movers su larghi numeri. Il secondo perché curo personalmente e individualmente tutti i miei allievi. Hai capito bene.

Le lezioni sono tutte individuali. Niente aule affollate, niente pubblico eterogeneo.

Solo tu ed io durante il corso. Ed un follow up privato via mail che dura ben 1 anno intero.

Il mio successo al tuo servizio.

Ma… riuscirai a convincermi a prenderti come allievo?

 

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento