La Ricerca Interiore come Base della Felicità

La Felicità, come vedi quella con la F maiuscola, è uno stato interiore. Purtroppo ho cattive notizie per le tue ambizioni. Non raggiungerai la felicità con dei beni materiali esteriori perché prima di tutto dovrai ottenere il benessere spirituale interiore.

Se per te la vita è vuota e priva di senso, se ti alzi controvoglia la mattina e senti il peso delle tue giornate, significa che stai percorrendo la strada sbagliata.

Per decidere riguardo il lavoro, l’amore e la tranquillità non guardare l’oroscopo tutti i giorni. Non serve a niente. Quello che puoi fare con grande semplicità è fermarti un attimo e guardare dentro te stesso e porti delle domande.

Cos’è che non va nella mia vita?

Come posso migliorare i miei stati d’animo e quindi il rapporto tra me stesso e il mondo?

Perché sono sempre insoddisfatto?

E molte altre questioni che riguardano la sfera dell’intimità psico-fisica, e se vogliamo della spiritualità. Questo grande pippone te l’ho fatto perché tu non creda che guadagnare qualche centinaio o migliaio di euro al giorno col trading ti renderà felice.

La felicità la puoi aiutare di certo con la materialità, ma alla fine l’ultima parola ce l’ha sempre il tuo Io più profondo. Per cui cerca di trattarti bene e di non trascurarti. Oggi si ha la tendenza a mantenersi sempre impegnati a fare di tutto pur di non rimanere un attimo da soli a pensare.

I fantasmi, se ci sono, vanno combattuti. Altrimenti non diventerai mai un individuo completo e men che meno un trader professionista.

Il Master in Dinamica dei Market Movers è la pietra miliare di ogni trader professionista che si rispetti e se vuoi scoprine i segreti scrivimi a trading.assistenza@gmail.com. L’eccellente conoscenza tecnica unita alla dimensione dinamica e al corretto approccio psicologico ti renderanno non solo un trader profittevole, ma anche una persona migliore sotto molti aspetti dell’esistenza.

Buon fine settimana

Sprappi

Lascia un Commento