In fondo in fondo, ma molto in fondo, non sono contro ad avere figli. Sono contrario ad averli da giovani. La gioventù è fatta per godere e i bambini possono essere delle grandissime macchine per la sfilacciatura scrotale. D’altra parte da vecchi si è più comprensivi con i piccoli demoni e si sente spesso il bisogno di una stampella umana per gli ultimi anni della propria vita.
Fare figli per non restare da soli da vecchi è comunque una cosa raccapricciante. Quasi come mangiare al solo scopo di cagare.
Vado spesso da un ristorante cino-giappo qua sotto casa gestito da una famiglia cinese. Piatti molto buoni, saporiti e materie prime molto fresche. Saranno in 7 o 8 persone in quel cazzo di buco. La donna più giovane avrà circa vent’anni e sta aspettando il secondo figlio. Il primo è un nano di 2 anni e fa un casino che solo dio lo sa.
Considerando che il ristorante è aperto tutti i giorni, nessuno escluso, e che fanno orari degni di una miniera di carbone siberiana, devono essere molto bravi a trovare anche solo lo sbatto, il tempo e la voglia di figliare. Ammiro molto come le coppie giovani di immigrati riescano sempre a rovinarsi la vita in poche e semplici mosse.
Una vita vuota a tagliare sushi per lui, una vita misera a scaldare involtini primavera e cagare figli per lei.
Fatti gli occhi su una delle operazioni che ho eseguito ieri mattina sul Dax. Un bellissimo SR filtrato con Flusso Ordini.
Buona giornata e non scopare troppo senza preservativo con mignottazze che non conosci. Mia cugina è una famosa ginecologa, e mi dice sempre che trova di tutto nelle vagine delle pazienti.
Anche involtini primavera.
Sprappi
Ciao Vittorio, a Roma c’è il detto “il cetriolo arriva sempre in cu°o all’ortolano”…questa degli involtini primavera potrebbe essere la variante cinese.
Ma dubito che i cinesi colgano tali perle di saggezza…e soprattutto di finezza!
Un caro saluto a tutti!
E magari gli rimbalza pure dalla parte sbagliata. Poi gli involtini sono così fritti che hanno anche il lubrificante incluso. Così il cinese risparmia sulla vasella ed è contento.
Un abbraccio caro
Buona serata
Vittorio