La Falsa Saggezza del Capello d’Argento

Gli USA hanno un nuovo presidente. Ha quasi 80 anni, praticamente una mummia. La cosa davvero positiva è che finalmente si toglie di mezzo il ciccio biondo col riportino.

Mi sono sempre chiesto perché l’elettore tenda ad avere più fiducia negli anziani. Forse l’idea è che dietro il capello d’argento ci sia anche tanta saggezza.

Ma in fondo è davvero così?

In termini assoluti non lo posso sapere. Posso però valutare l’effetto della vecchiaia sui miei parenti più prossimi. Eviterò però di fare riferimenti espliciti così da togliermi dai piedi spiacevoli questioni familiari.

I vecchi sono come i bambini. Egocentrici, egoisti, avidi e credono che in fondo tutto sia loro dovuto. La realtà è che passata una certa età è meglio per tutti togliersi dai coglioni e ficcarsi in una bella casa di riposo. Così giochi a carte con gli altri vecchietti, ti fai smerdare da gente che è lì apposta per farlo e ti lamenti di tutto per tutto il giorno.

Ma lì, nell’ospizio, puoi farlo perché paghi affinché sopportino la tua presenza e la tua costante schiumetta alla bocca.

Di contro, se non puoi permetterti una sistemazione alternativa e devi solo pesare sui figli probabilmente è meglio che ti togli definitivamente dalle balle.

Tanto, per scopare non scopi più dalla guerra in Corea. Per mangiare mangi quasi solo roba liquida. Non servi a niente, neppure a te stesso.

Quindi, o ti togli dai coglioni o ti candidi presidente di qualcosa. Perché ormai solo i tuoi elettori crederanno che tu sia saggio quando in realtà sei solo un bavoso.

Ma non temere, per tutti gli altri rimarrai sempre il solito vecchio del cazzo.

Per conoscermi e per avere informazioni sui nostri corsi scrivimi una mail a trading.assistenza@gmail.com

 

p.s. Se non l’avessi capito, quella nell’immagine sopra è la parodia di Jim Carrey.

 

Buon invecchiamento a tutti
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento