La Comunità più esclusiva di Italia

C’è stato un momento della mia vita (per fortuna è durato poco) in cui vendevo formaggini. Certo, non vendevo solo formaggini, ma i formaggini danno l’idea della pessima strada che stavo prendendo. Ero subagente per una multinazionale alimentare, una delle più grosse al mondo. Ero vice ultima ruota del carro, per usare un’espressione alla Fantozzi.

Ma quando uscivo la mattina, una voce dentro di me mi diceva: Vittorio, ma che cosa cazzo stai facendo? Ti stai facendo il culo dalla mattina alla sera per i sogni e gli obiettivi altrui. Ti sembra una vita degna di essere vissuta questa?

Il mio orgoglio un giorno si ribellò ai formaggini e uscii dal guscio della multinazionale per costruire qualcosa di mio. Nel giro di pochi anni divenni trader professionista, produttore discografico e avevo già pubblicato un disco. Niente male per un ragazzo di vent’anni. Una volta che avevo mangiato la merda di una grande azienda sapevo bene che quel sapore non avrei voluto riprovarlo, mai più.

La mia strada era un altra. I miei obiettivi si concretizzavano uno dietro l’altro senza sosta. E sembrava quasi che il mio successo non trovasse alcun impedimento. Solo qualche tempo prima ero un ragazzo come tanti altri. Poi eccomi lì, con la libertà finanziaria ed infinite possibilità che mi si aprivano una dopo l’altra.

Ma cos’era successo? Cosa mi aveva fatto fare un passo del genere?

Nella Comunità TOP SECRET di dicembre ti parlerò di come ho fatto a costruire la mia fortuna come uomo e come imprenditore.

Ti racconterò passo dopo passo quello che è scattato nella mia mente per farmi fare il GRANDE SALTO. Il mio successo, quello che mi porterò per sempre dentro e non quello monetario, è una particolare consapevolezza. E’ il sapere che se per caso un giorno perdessi tutto quello che ho potrei ricostruire tutto quanto partendo da zero.

Una volta che ce l’hai fatta poi ripetere il processo è un gioco da ragazzi.

E non ti sto parlando solo di trading. Ti sto parlando del tuo successo come persona. Della realizzazione di te come essere umano.

Cosa provi oggi guardandoti allo specchio? Sei soddisfatto di come hai gestito fino ad ora la tua vita? Ti è mai capitato di prendere delle decisioni a te avverse solo perché una voce dentro te lo ordinava?

Non aspettare e CLICCA QUI per iscriverti alla Comunità TOP SECRET di dicembre 2016, la Comunità di trading più esclusiva di Italia.

Rimangono solo TRE POSTI DISPONIBILI per questo mese. Il mese in cui ti spiegherò come ho costruito la mia fortuna partendo dalle briciole.

untitled

L’alternativa è continuare a vendere formaggini per tutta la vita. Sei davvero soddisfatto di fare questo?

Perché se è così, ti auguro una buona vita e di arricchire a dismisura colui per cui lavori.

Qui per te, se ragioni così, non c’è posto.

Buon fine settimana

Sprappi

4 thoughts on “La Comunità più esclusiva di Italia

  1. Ciao Vittorio

    E’ un piacere per me ogni volta che, qui sul blog, descrivi delle esperienze che hai vissuto in prima persona, o più in generale, dei frammenti della tua vita…
    C’è sempre da imparare stando ad ascoltare la vita degli altri…se rapportata con la propria, c’è sempre la possibilità di trarre degli insegnamenti e possono saltar fuori considerazioni interessanti.

    Mi ha colpito una frase in modo particolare…”il sapere che se per caso un giorno perdessi tutto quello che ho potrei ricostruire tutto quanto partendo da zero.”
    Non credo si possa quantificare, in termini di denaro, un valore a delle informazioni del genere….qui c’è in gioco la propria libertà, la propria autonomia…la possibilità di potersi sempre rialzare e risorgere da situazioni che, altrimenti, segnerebbero la propria fine.

    Per questo non mancherò all’appuntamento nella comunità di Dicembre, di sicuro si affronteranno temi che pochi hanno il privilegio di conoscere e ci tengo ad essere presente.

    Buon fine settimana anche a te, alla prossima

    • Ciao Stefano, sono contento di poter contribuire con le mie esperienze di vita alla formazione dei futuri trader e dei futuri investitori. Per me oltre che un piacere è una vera e propria missione.

      Buona serata e a presto
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio,
    per le tue tecniche ci vediamo al master, ma la top secret di questo mese non me la voglio perdere. Sorprendici!

    a presto
    Damiano

    • Come diceva una famosa pubblicità di tanti anni fa, vi stupirò con effetti speciali. Scherzi a parte, ho da parlarvi di cose molto importanti. Non mancate, mi raccomando.

      Buona serata Damiano
      Vittorio

Lascia un Commento