Se svolgi un lavoro durante il giorno e fai fatica a trovare il tempo per fare trading non ti devi demoralizzare. Nel dopocena vi sono un paio di ore in cui spesso accadono sul mercato americano cose molto interessanti.
Il grafico che vedi sopra è il mini Dow Jones YM di ieri sera, 12 marzo 2019.
Con le frecce arancioni ti ho segnato tre ottimi motivi per entrare in posizione long.
Sapresti dirmi quali sono questi motivi?
Beh, se sei mio allievo hai il dovere di vederli a colpo d’occhio. Se sei semplicemente un mio lettore, puoi arrivarci abbastanza agevolmente. Dai, non è così difficile.
Intanto in pentola sta bollendo qualcosa di molto grosso di cui ancora non posso parlarti. Ti dico solo che in questi giorni dentro casa mia c’è una gran fibrillazione. Per non parlare del gatto, che ribalta sedie e salta dappertutto come un canguro eroinomane in astinenza.
Avevano ragione i tizi dell’apocalisse meteo. Fuori fa un freddo cane anche se il cielo è limpido. Motivo per cui me ne sto in mutande in casa con frigo pieno e un’ottima colonna sonora rilassante di sottofondo.
Milly dorme nella sua cuccia, ogni tanto mi cerca con lo sguardo per vedere se è tutto in ordine. “E’ tutto a posto Milly, torna a dormire”.
Ho mille idee in testa, non basterà una vita intera per farle diventare realtà tutte.
Ovviamente bisogna scegliere quelle migliori.
Farò decidere ai miei gatti, loro non sbagliano mai. Ma solo dopo la dose.
Buon fine settimana
Sprappi