Il Successo è il Realizzarsi dell’Essere nel Tempo

Devo essere sincero con me stesso e con te che mi leggi. Se mi segui da un po’ di tempo avrai capito che non amo per niente i moralisti della domenica. Quelli che hanno sempre tutte le risposte e ti sanno dire in ogni circostanza quale è il modo migliore di pensare ed agire.

Sono nato spirito libero, e morirò da spirito libero. Non potrei vivere sotto padrone. Sono spiritualmente convinto che il destino dell’essere umano sia quello di realizzarsi appieno, e non potrei pensare ad un simile percorso se al collo avessi il giogo di qualche capo. Privato o Stato che sia.

Detesto le parole dovere e divieto e tutto ciò che mi può limitare la libertà. Il vero successo risiede nell’affermare nel mondo i propri desideri, i sogni, le aspirazioni e i talenti. Tutto il resto è pura retorica buonista.

L’idea di lavorare 35-40 ore a settimana mi fa ribrezzo. Non è vero che il lavoro nobilita l’uomo. Il lavoro logora, stanca, sfinisce e stressa se lo si fa controvoglia e solo per sopravvivere.

La maggior parte delle persone fa una vita di merda perché non ha avuto il coraggio di gridare al cielo il proprio nome. Tutti noi abbiamo un destino, un percorso da seguire. Tutti noi abbiamo una missione su questo mondo. Abbi il coraggio di sfogliare e scoprire il libro della tua esistenza più vera, libera e realizzata.

Sempre meglio uno zaino di rimorsi piuttosto che un valigione stracolmo di rimpianti. Se da vecchio dovrò piangere per qualcosa sarà per i miei eccessi, e non certo per non averci provato.

Successo non vuol dire avere il macchinone, il puttanone, il villone e il cazzone sempre duro. Avere successo significa svegliarsi la mattina con la voglia di vivere e la consapevolezza che neppure un secondo del proprio tempo andrà sprecato.

Già, il tempo. La risorsa non rinnovabile più importante che c’è. Fanculo ai soldi, fanculo ai mignottoni sulle limousine. Chi se ne frega, vi lascio tutto.

La libertà è una condizione interiore, è benessere spirituale contro un mondo di futili materialità.

Del futuro non puoi sapere, ma oggi sei vivo, oggi ci sei. Il presente è tutto quello che hai, perciò goditelo fino in fondo. Con le persone che ami e nel modo che più conviene alla tua matrice spirituale.

Scrivimi a trading.assistenza@gmail.com

Buona realizzazione a tutti
Vittorio

Lascia un Commento