Il Mio Maestro Se Ne E’ Andato

Qualche giorno fa se ne andava per sempre uno dei miei primi maestri e ispiratori, una persona che con la propria opera ha saputo mettere le basi di una tra le più consistenti interpretazioni dei mercati che siano mai esistite. Non scriverò il suo nome, perché non si creda che io possa strumentalizzare in qualche modo la sua dipartita.

Ho studiato nella sua scuola parecchi anni fa e quell’esperienza mi ha dato l’opportunità di mettere le fondamenta a quello che sono oggi come analista e come trader. Non mi piace fare confronti, e non voglio certo dire che sicuramente era bravo, ma poi lasciare intendere tra le righe che in fondo sono molto meglio io. Nulla di tutto questo, ci mancherebbe altro. In questo momento vi sono unicamente il silenzio e il rispetto.

Solo un grande grazie. Per quello che mi hai dato e che nel tempo mi continuerai sempre a dare col tuo pensiero e la tua inesauribile fonte di ispirazione.

In tua memoria lascerò un grafico, con una delle figure che amavi di più e che ti hanno reso meritatamente celebre in tutto il mondo.

Buon viaggio Maestro
Vittorio

Lascia un Commento