Sono aperte le iscrizioni per il REVOLUTION DAY che si svolgerà il 14 marzo del 2016 a Bologna. I posti disponibili sono volutamente pochi perché voglio evitare di divugare eccessivamente dei segreti scottanti, di quelli che ti permettono di battere il mercato tutti i giorni.
Durante l’evento parleremo di tutte quelle cose che vengono taciute alla massa di ignari trader. Capiremo come leggere il grafico interpretando nella maniera corretta ogni singolo movimento, fase per fase. Il luogo in cui si terrà l’evento verrà detto singolarmente a ogni partecipante, rimanendo sconosciuto a tutti gli altri.
Sarà un evento storico, di quelli da ricordare nel tempo e nel corso delle generazioni. Il 14 marzo 2016 svelerò ciò che ho imparato nel lungo periodo di lavoro presso il broker spagnolo. Insegnerò ciò che i Market Movers e i broker di tutto il mondo tengono nascosto alle masse da sempre.
Chi parteciperà avrà la possibilità così di cominciare a costruire un futuro nuovo per sé e i propri cari, per i propri figli, i propri nipoti e per le generazioni che verranno.
Sarà un EVENTO UNICO, da non perdere per nulla al mondo. Avrai la possibilità di confrontarti con altri trader che come te stanno studiando giorno dopo giorno nel tentativo di scalare la vetta del successo.
Ti ricordo che il costo promozionale di adesione è di 1990 euro + iva e solo i primi 10 che si iscriveranno potranno godere dello sconto fedeltà di 400 euro pagando solo 1590 euro + iva.
Non perdere tempo, iscriviti subito e prenota una postazione all’evento che ti cambierà la vita. Chiamami velocemente al 328.6075931 o scrivimi a trading.assistenza@gmail.com
Solo ieri mi sono arrivate decine di mail con richieste di partecipazione, e per questo sarò costretto a fare una selezione.
Non perdere l’occasione, il futuro è con te, non lasciarlo andare dalla parte sbagliata. Prendi il controllo e plasmalo secondo i tuoi desideri di successo.
Quella che vedi qui sopra è un’operazione eseguita ieri pomeriggio sul Mini Dow Jones e chiusa con 350$ profitto.
L’entrata è avvenuta considerando la presenza della FLOATING BAR, ovvero la “barra galleggiante”, che mi segnala la presenza del mio pattern Broken Glass. Siamo su un timeframe a 5 minuti e all’altezza dell’entrata il mercato stava per attuare un tentativo di forzatura di un supporto relativo importante. Dico relativo in quanto si trova in mezzo al grafico e non sui massimi o minimi assoluti di giornata.
Dopo l’entrata è partita una forte accelerazione che ho cercato di gestire fin dopo l’apertura americana. La volatilità era alta e alla fine la conoscenza delle Dinamiche dei Market Movers hanno dato ancora una volta i loro frutti.
In fondo c’è chi dice sia tutta fortuna. In fondo, io, sono anni che vivo di trading con grandi e perpetue botte di culo. Un culo che non mi abbandona mai, neppure un giorno.
Sarà che forse sono raccomandato?
Buona giornata
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers
ciao vittorio. complimenti per l’operazione fatta seguendo veramente i market mover. tanti sopra la flating bar saranno entrati long con stop larghi e li hanno inchiappetati.
scusa ma hai gestito l’operazione solo con tf 5 min o l’hai gestita anche a 1min?.
come mai non sei uscito sul minimo delle candele delle 11 dove c’era un livello che poteva rimbalzare? o una parte l’hai chiusa li op hai lasciato correre poi?.
grazie e buona giornata leo.
P.s: vai con revolotion day altro che corsi, analisi tecnica e segnali di pseudo trader.. tu sei il trader e posso confermarlo di persona.
Ho gestito l’operazione unicamente a 5 minuti. Ho cercato di tirare il più possibile il trade perché pensavo che il prezzo, vista la volatilità, potesse andare a toccare i minimi locali. Per questo motivo, nonostante la presenza del supporto, ho lasciato correre.
Buona giornata
Vittorio
Buongiorno Vittorio.
Volevo chiedere se su un time diverso dal 5 minuti il Broken Glass sarebbe stato visibile oppure la sua visibilità dipende anche dallo scegliere il timeframe giusto. E quindi in base a che cosa scegliamo il timeframe con cui guardare il grafico?Non credo che potrai rispondermi qui ma dare un suggerimento forse. .
Grazie molte
Fabrizia
In effetti è una questione complessa. Il Broken Glass dipende strettamente dal timeframe in cui ti trovi, la cui scelta dipende da diversi fattori. D’altra parte ci sono delle correlazioni tra tf diversi. Vedremo tutte queste cose in dettaglio.
Buona giornata
Vittorio