Siamo sul Mini Dow Jones di mercoledì 11 luglio 2018.
L’ingresso scatta grazie ai Tre Filtri Fondamentali che permettono di ottenere oltre il 90% di trade vincenti, filtri che insegno durante il mio corso individuale per diventare trader professionisti, il Master in Dinamica dei Market Movers.
Oggi è venerdì, ed è insolito che io scriva in questo giorno della settimana. Solitamente sono in giro per il mondo a godermi il mio fine settimana lungo. Ma oggi farò un’eccezione.
Se senti che il tuo broker ti sta fregando, che quello che impari in un corso ti sta servendo solo a perdere dei gran soldi, che stai abbandonando ogni speranza di fare della Borsa la tua professione, non ti preoccupare. Non sei da solo.
Là fuori ci sono centinaia di migliaia di trader che sono nella tua stessa situazione.
Strozzati dai debiti e da situazioni finanziarie degne del crack Parmalat, orde di trader in erba si affacciano per la prima volta sui mercati finanziari, ignari di quello che sta per accadere loro.
Quello che succederà è che nel giro di poche ore capirai subito che aria tira.
Il trading è una vera e propria arte e non puoi pensare che possa venire insegnata alle masse. Anzi, le masse vengono istruite alla perfezione a diventare delle perfette bestie sacrificali, pronte a rimetterci in pochi trade anche tutti i risparmi di una vita.
Ma come ti ho detto, non temere, non sei rimasto solo.
Se vuoi uscire da questo stato di ignoranza finanziaria, se ti sei rotto le scatole di essere preso per il culo dal tuo broker, dagli pseudo trader e da strategie fallimentari, scrivimi a trading.assistenza@gmail.com
Ritroverai la retta via, e con essa riprenderai in mano le redini del tuo destino finanziario.
Buon fine settimana
Sprappi