Corso Trading Istituzionale – Ultimi Due Posti Disponibili Per Il REVOLUTION DAY

Manca un mese e una settimana al Revolution Day del 14 marzo 2016, l’evento che potrà cambiare concretamente la vita a un piccolo e selezionato gruppo di persone. Se non sei tra i fortunati che sono già riusciti ad iscriversi a questo incontro formativo ti invito a contattarmi molto rapidamente. Sono rimasti solo due posti disponibili. Se non vuoi perdere l’occasione della tua vita scrivimi a trading.assistenza@gmail.com per fissare il colloquio attitudinale preliminare.

Come sai sono molto selettivo nei miei corsi. Non voglio fare entrare cani e porci. L’idea di base del mio modo di fare formazione si basa interamente sull’eccellenza. Avere di fronte a me un gruppo selezionato, preparato e talentuoso di allievi non solo fa risparmiare tempo prezioso, ma permette di entrare in reciproca e perfetta sintonia a livello comunicativo.

Non bisogna fare un romanzo. Non è necessario vomitare una pletora inutile di parole. A volte bastano poche e mirate frasi per aprire universi mentali che neppure si immaginava potessero esistere. Durante il Revolution Day avremo modo di parlare e confrontarci molto. Non sarà un corso unidirezionale, ma multidirezionale. Non starò da solo a parlare per nove ore, ma ognuno dei partecipanti avrà la possibilità di confrontarsi attivamente con me e con tutti gli altri.

Il 29 febbraio si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni, abbassando per sempre la saracinesca a questa incredibile possibilità che ti sto donando. Il contributo di partecipazione può essere recuperato con due, massimo tre trade mirati, e da questo punto di vista deve essere considerato come una cifra simbolica, un piccolo riconoscimento ai miei studi pluriennali e al mio lavoro.

Lavorare e guadagnare tutti i giorni in borsa è un’esperienza incredibile. Quando sette anni fa chiusi il primo mese di trading in profitto non ci volevo credere. L’opportunità di lavorare tutta la vita da casa rimane un sogno per la maggior parte delle persone. Il mondo lavorativo è fatto di: sveglia, macchina, bus o treno, 8 ore di lavoro, sabato e domenica festivi, ferie e malattie pagate. Una vita davvero molto, ma molto noiosa e monotona. Dirai, anche il trading è monotono, lo ripeti sempre! Per certi aspetti è vero, il trading è un’attività sempre uguale, ma anche paradossalment sempre diversa. Le dinamiche e le tecniche sono sempre quelle, ma il mercato anche se si comporta sempre allo stesso modo è guidato e manipolato ogni giorno dalla creatività e l’astuzia dei Market Movers.

Il Market Mover si sveglia la mattina con l’unico scopo di fregare i soldi dalle tasche dei polli, i piccoli ed inesperti investitori che cercano di cavalcare l’onda dei mercati. Nella fattispecie, il loro è un lavoro creativo. Infatti, se si comportassero esattamente tutti i giorni allo stesso modo i trader si abituerebbero con troppa facilità al loro modo di operare. E così ogni giorno si formano le stesse figure, ma camuffate in modo sempre diverso. Per usare un’immagine, è come dire che la stessa persona di veste ogni giorno in maniera differente. A parità di modello, l’effetto estetico è di volta in volta completamente differente.

Durante il Revolution Day imparerai a tirare fuori il talento e la creatività che la società contemporanea ha volutamente assopito in te. Una società creativa è una società pericolosa per il sistema. Le istituzioni vogliono che tu sia un bravo ragazzo o una brava ragazza, che faccia quello che ti dicono di fare e che, soprattutto, ti attieni alle regole imposte.

Non mi sono mai piaciute le imposizioni. Ho sempre fatto di testa mia, e ti devo dire la verità, mi sono sempre trovato benissimo. Come sempre non credere a una parola di quello che dico, ma sperimenta con la tua mente ed elabora col tuo talento.

La risposta è dentro di te, basta solo tirarla fuori. La tua nuova vita ti aspetta ricca e rigogliosa come la desideri. Manca molto poco, un semplice passo per varcare la soglia del successo. Ma affrettati, il tempo sta per scadere, e tra poco questa incredibile opportunità svanirà nel nulla assieme ai tuoi sogni.

A te la scelta.

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento