Come forse avrai letto, sono cambiate le modalità di svolgimento del Coaching. Adesso hai due possibilità formative molto differenti tra loro. Puoi venire a fare il Master in Dinamica dei Market Movers con me qui a Bologna per la durata di tre giorni, oppure puoi scegliere il Coaching Personalizzato su Skype.
La prima opzione ormai la conosci bene. Il Master rappresenta infatti la strada più veloce e completa per avviarti alla professione di trader professionista. D’altra parte, per una serie di motivi, potresti preferire delle lezioni a distanza. Ed è qui che arriva la novità.
Il Coaching Personalizzato su Skype nasce per venire incontro alle esigenze formative ed economiche degli allievi. Ci sono 20 argomenti molto specifici che possono essere singolarmente scelti per costruire il percorso formativo più adatto a te.
L’obiettivo di questo tipo di didattica è presto detto: formare trader vincenti capaci di affrontare con successo i mercati tutti i giorni. Trader dotati degli strumenti teorici, tecnici ed analitici più all’avanguardia, ed aggiornati con gli ultimi sviluppi delle borse mondiali.
Come sai la caratteristica principale dei miei corsi è che sono tutti individuali. Trovo molto stupido e controproducente riempire un’aula con decine, se non centinaia di persone tutte diverse tra loro. Ognuno ha la sua storia e le proprie caratteristiche individuali ed irripetibili. Se mi metto a parlare della stessa cosa con tutti, molto probabilmente non riuscirei a raggiungere nel profondo la maggior parte dei presenti.
Un percorso individuale e fortemente personalizzato permette all’allievo di comprendere alla perfezione le caratteristiche più intime della mia operatività. L’idea è che la mia non debba essere una semplice formazione come le altre, ma una vera e propria esperienza di vita. Ricorda che siamo sempre tu, io e nessun altro.
La stragrande maggioranza di coloro che organizzano corsi riempiono aule affollate col solo scopo di monetizzare il più possibile attraverso l’evento. Il mio scopo è invece tutt’altro. Io sono già trader professionista e guadagno già tanto facendo il mio lavoro.
Se mi segui già da un po’ di tempo sai che per me insegnare rappresenta una vera e propria missione spirituale, un confronto attivo con l’allievo, un mezzo per crescere e fare crescere.
Non esiste una formazione unilaterale. Non c’è solo l’insegnante che spiega e l’allievo che ascolta e impara. Questa è un’idea davvero antiquata. La realtà è che durante uno dei miei corsi, di qualsiasi tipo si tratti, si entra viene sempre a creare una relazione unica molto particolare. La comunicazione non è solo quella verbale. Esiste una miriade di sfumature e dettagli che andrebbe persa all’interno di un’aula sterile e super imbottita di gente.
La mia idea di formazione è diversa e assolutamente innovativa. Implica l’instaurare di una connessione molto profonda, al fine di fare comprendere i concetti nella loro essenza più intima, nel loro significato mistico. La borsa è molto più di ciò che si vede in superfice, è energia allo stato puro.
Il grafico ti sussurra se lo sai ascoltare, a volte addirittura ti grida. Il mio scopo principale durante i corsi è quello di insegnarti a capire la sua voce, a seguirne le sfumature più piccole. Ed ottenere così, nel più breve tempo possibile, risultati di quelli che puoi mettere in banca e la vita che hai sempre sognato di vivere.
Non andare in aule stipate di gente. Scegli l’eccellenza, scegli un percorso formativo individuale e personalizzato. Entra nel grattacielo del successo dalla porta principale e non uscirne più per il resto della tua vita.
Buona giornata
Sprappi