E’ sempre molto piacevole fare una passeggiata in un tiepido giorno di festa. Oggi è il 25 aprile 2021 e stamattina ho fatto un giro per il centro con mio padre. Le strade erano affollate di persone e sembravano riscoprire la voglia di una normalità ormai lontana e lasciata nel cassetto.
Domani riapriranno bar e ristoranti, ma soltanto quelli che hanno tavoli all’aperto. Non amo entrare in questioni politiche, e non lo farò neppure qui adesso. D’altra parte non riesco a smettere di pensare che questa situazione costituisca un bel grattacapo. Da un lato il desiderio economico di ripartire, dall’altro le strette necessarie per contenere il virus. Insomma, un cubo di Rubik 4×4, praticamente un gran casino.
Giovedì 29 aprile 2021 ci sarà la terza MasterClass TOP TRADER, interamente dedicata allo SCALPING ISTITUZIONALE. Una MasterClass non è proprio un corso (infatti io non ho mai fatto veri e propri corsi collettivi), ma è piuttosto un evento in cui spiego lo stato dell’arte nel contesto delle mie ricerche. Una occasione per confrontarsi e per scoprire quei numerosi dettagli operativi che alla fine fanno la differenza tra un trader mediocre e un master trader.
I posti per la MasterClass sono tutti SOLD OUT, pertanto non hai più la possibilità di iscriverti se non lo hai già fatto in precedenza. Ma non ti preoccupare, se continui a seguire il blog di sicuro nei prossimi mesi arriveranno altri immancabili e ricchi eventi di questo tipo.
Intanto Milly dorme profondamente sul nostro letto. Ogni tanto accenna qualche piccolo e rapido movimento dei baffi, segno tangibile che sta sognando chissà quale avventuroso safari domestico.
Se non lo hai ancora fatto ti invito a iscriverti gratuitamente al nostro CANALE TELEGRAM cliccando sul link qui sotto
https://t.me/joinchat/UjMcthvspVnl9AI0
Ormai siamo quasi a quota 1000 iscritti, un gran bella soddisfazione per me. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra fiducia e il vostro affetto. Grazie davvero di cuore.
Nel mio piccolo cerco ogni giorno di combattere con tutte le mie forze la dilagante ignoranza finanziaria che imperversa nel nostro paese. E anche se sono proprio gli ignoranti le controparti dei miei trader migliori, il mio obiettivo come formatore è sempre quello di formare una piccola ma grande squadra di trader di eccellenza, pienamente consapevoli del mercato e di tutti i suoi meravigliosi segreti.
Buona domenica a tutti
Vittorio