Comunità TOP SECRET di ottobre 2016: LA PSICOLOGIA DEI MARKET MOVERS

Il prossimo sarà un mese davvero decisivo nonché fondamentale per la storia della nostra Comunità TOP SECRET.

Nel mese di Ottobre 2016 si tratterà della PSICOLOGIA DEL MARKET MOVER. Come pensano i Market Movers? Quali sono i loro obiettivi principali? Quali sono i meccanismi che mettono in atto per inchiappettare i piccoli investitori? Perché certe figure non funzionano? A queste e a molte altre domande daremo una risposta a partire da martedì 4 ottobre.

Quando vivevo a Barcellona frequentavo quotidianamente grandi trader professionisti. Di quelli che gestiscono conti a sei zeri e che svolgono il proprio lavoro con una tranquillità ed una pacatezza da non credere. La prima volta che chiesi loro come facevano a mantenersi così calmi nonostante le cifre spostate mi risposero: Si sabes lo que hacen es todo mas sencillo. O tradotto in italiano: Se sai cosa fanno è tutto più semplice.

Da quel giorno concentrai i miei studi a capire quelle che potevano essere le basi del pensiero dei Market Movers, i grandi squali che manipolano e che letteralmente sbranano il mercato quotidianamente.

Il prossimo mese delle Comunità TOP SECRET sarà dedicato a comprendere quelle che sono le basi del pensiero dei Market Movers. La filosofia, i loro obiettivi e le radici della loro operatività. Senza tutto questo fare trading al giorno d’oggi diventa una semplice gara a chi brucia prima il capitale. Privati di queste informazioni l’operatività diventa un vero e proprio gioco d’azzardo.

Ci sono solo 11 posti su 20 ancora disponibili per la Comunità TOP SECRET di ottobre 2016. La coperta è sempre troppo corta e ogni mese mediamente 7-8 persone rimangono fuori dai contenuti segreti. Quindi se non vuoi perdere questa occasione iscriviti subito.

CLICCA QUI e in fondo alla pagina ISCRIVITI ALLA COMUNITA’ TOP SECRET

Che la procace musa del trading non abbandoni mai il tuo cammino

Buon fine settimana e hasta luego

Sprappi

Lascia un Commento