COMUNITA’ TOP SECRET di MARZO 2017: LA MANIPOLAZIONE DEI DERIVATI EUROPEI

Cari Amici, nel mese di marzo 2017 della Comunità TOP SECRET parleremo di un tema a me molto caro, ovvero la MANIPOLAZIONE DEI DERIVATI EUROPEI.

Parleremo quindi nel dettaglio di come i Market Movers spostano il prezzo, dove è più probabile che siano i loro obiettivi e di quali sono i loro scopi. Tratteremo prevalentemente i derivati europei che preferisco per liquidità e volatilità: il Dax e il Bund. Questi infatti presentano caratteristiche uniche per quanto riguarda la razionalità e la regolarità dei movimenti.

Inoltre avremo modo di parlare di un altro tema di grande importanza, la CORRELAZIONE TRA DERIVATI COMPLEMENTARI. Se conosci le condizioni per entrare a mercato rispettando le correlazioni avrai la possibilità di prendere pochissimi stop, incrementando di conseguenza esponenzialmente i tuoi profitti ad ogni sessione.

CLICCA QUI per iscriverti alla COMUNITA’ TOP SECRET di MARZO 2017

La COMUNITA’ TOP SECRET passa una volta sola nella vita. Solo 6 posti rimasti, sbrigati.

Buon fine settimana

Sprappi

6 thoughts on “COMUNITA’ TOP SECRET di MARZO 2017: LA MANIPOLAZIONE DEI DERIVATI EUROPEI

  1. Ciao Vittorio

    Due argomenti senz’altro molto interessanti e di grande rilevanza. Le dinamiche di manipolazione sono infatti le fondamenta di quella che è l’attività dei Market Movers nella sua totalità. Anche la correlazione tra derivati è senza dubbio molto importante. A dire il vero è un aspetto che non ho mai considerato abbastanza…o per meglio dire, mi sono sempre limitato a cercare correlazioni tra le coppie valutarie sul Forex…. mentre ammetto di non aver mai attuato un’operatività simile sui derivati.

    Ad ogni modo, attendo con impazienza la prima lezione del mese di Marzo, per ora un saluto e un augurio di buon fine settimana, a presto

    • Ciao Stefano, la manipolazione dei mercati è un argomento molto complesso. In tal senso entrare nei dettagli risulta essere una scelta necessaria per la crescita della Comunità TOP SECRET.

      Buona serata
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio.
    Ma questa correlazione esiste anche se prendiamo in esame non il derivato, ma i relativi cfd?
    Oppure derivati e cfd sono troppo diversi?

    Grazie.

    Gianni

    • Ciao Gianni, le correlazioni valgono anche sui CFD. I sottostanti sono infatti i medesimi dei derivati.

      Buona serata
      Vittorio

    • Ciao Gianni, è rimasto un solo posto. Il primo che lo prende è dentro, gli altri tutti fuori.

      Buona giornata
      Vittorio

Lascia un Commento