Cerco collaboratori da arricchire

Oggi Freud ha avuto la diarrea e ha smerdato casa. Anche a un gatto dai modi aristocratici come i suoi ogni tanto capita di doversi lasciare andare. Dormiva su un cuscino in camera. Si sveglia nel cuore della notte e sente subito che qualcosa non va. Non serve a nulla correre verso la lettiera. Il finale è inesorabile.

Cucina, ingresso e antibagno. Una montagna di merda.

A volte ci accadono cose che non sappiamo spiegare. Spesso ci sono situazioni di cui ci sfugge l’essenza. Quando stiamo male cerchiamo sempre una causa scatenante. Ma a volte si tratta di più di un motivo. Tensioni che si accumulano nel tempo, vizi che ci portano ad indebolire il sistema immunitario. Dalle troppe sigarette, dai troppi gomiti alzati.

Vivere è un vero e proprio mestiere. E ci vorrebbe un’entrata passiva solo per stare al mondo. Automatica. Che cominci a percepirla quando si nasce e che ne godi finché hai un soffio di respiro per bestemmiare.

Adesso Freud sembra stare meglio. Gli abbiamo dato i croccantini col riso dentro. Speriamo gli stringano un po’. Ma ancora si vede che non è a posto completamente. Piange in continuazione, cercando consolazione in una carezza o strusciandosi contro le nostre gambe.

Oggi non ho fatto trading perché avevo un allievo. Insegnare mi fa essere sempre più disciplinato, profittevole nell’operatività e mi dà la possibilità di conoscere persone che potrebbero aiutarmi a sviluppare i miei business, a raggiungere i miei obiettivi.

Cerco collaboratori da arricchire a dismisura. Perché la loro ricchezza è la mia libertà.

Vorresti essere tra i fortunati?

Buon fine settimana

Sprappi

9 thoughts on “Cerco collaboratori da arricchire

  1. Buongiorno, Vittorio.
    Spero la situazione descritta oggi nel post sia migliorata.

    In che cosa consiste essere tuoi collaboratori?

    Grazie molte, auguri di buone festività.
    Fabrizia

    • Ciao Fabrizia, Freud sta molto meglio grazie. Gli stiamo dando croccantini col riso. A breve verrà pubblicato un bando di collaborazione. Ma per il momento non anticipiamo i tempi e le tappe.

      Buona giornata
      Vittorio

  2. Ciao Vittorio

    Mi spiace per ciò che è successo al tuo gatto…anche a me piacciono molto, ne ho due e provo un affetto particolare verso di loro…e se stanno male, beh, ammetto di stare male un po’ anche io.

    Beh, che dire….quella di divenire un tuo collaboratore, è senz’altro una proposta molto allettante, oltre che un onore…attenderemo ulteriori informazioni e valuteremo, intanto grazie per questa grande possibilità che ci offri.
    Anche stasera, durante l’ultima ora di contrattazione dei derivati americani, ho apparecchiato la tavola grazie ai tuoi insegnamenti, inseriti nel giusto contesto…ogni giorno leggo e rileggo i miei appunti, lo trovo di enorme utilità per assimilare i concetti a dovere e non creare confusione nella mia mente.

    https://gyazo.com/4e7be4d2bd1144f324271098dd124b19

    Buona serata, alla prossima

    • Ciao Stefano, fino a qualche anno fa non lo avrei creduto possibile. Ma oggi posso dire che i gatti sono diventati una mia grande passione. Forse lo sono sempre stati e semplicemente non lo sapevo.

      Complimenti per il risultato.

      Buona serata
      Vittorio

  3. Ma povero Freud! Per quanto mi riguarda i gatti negli ultimi anni sono stati dei grandi maestri Zen oltre che grandi compagni di vita…
    Credo di aver imparato ( e ricevuto) più da loro che da tante persone…
    Hanno un gusto particolare per la libertà, e non si vendono..(al massimo per un pò di carne…) e hanno un grande rispetto di loro stessi,ci tengono alla loro energia..
    E se sei presente,anzichè distratto, lo sentono molto bene e te lo fanno notare

    Bello il post
    Buona serata

    • I gatti sono animali incredibili. Dopotutto Freud è un perfetto consigliere finanziario. Ottimo braccio destro quando bisogna prendere decisioni complesse.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento