600 Articoli Gratuiti Tutti Per Te e Una Porchetta Tutta Per Me

Di solito non amo molto scrivere di sera. Le migliori ispirazioni mi vengono normalmente la mattina. Ma questa sera ho cenato leggero, astenendomi da una porchetta che sudava grasso da tutti i pori della cotenna e che mi sussurrava luridamente “mangiami”.

Per questo farò un’eccezione e scriverò.

Il canale Telegram va molto bene, ci sono già 200 iscritti circa. E’ un’esperimento quello che faccio, per me è una piattaforma completamente nuova. In ogni caso visti i risultati mi ritengo per il momento più che soddisfatto.

Se non sei ancora iscritto, CLICCA QUI e iscriviti subito e gratuitamente al canale Telegram de il Segreto dei Market Movers dove pubblico solo segnali e trade REAL

Nell’immagine che vedi sopra ti ho segnato diverse false rotture molto interessanti che si sono configurate sul Dax di oggi, 30 settembre 2019.

L’ingresso che salta più all’occhio è su una stupenda barra inside dopo lo sforamento del massimo di giornata di venerdì scorso.

Chi venisse a conoscenza oggi del nostro progetto de Il Segreto dei Market Movers si troverebbe con un malloppo di ben 600 articoli da leggere ed analizzare. Insomma una bella mole di contenuti gratuiti da studiare.

Dietro a tutto questo c’è una grande passione e un grande lavoro.

Scrivere dopotutto mi viene naturale e per fortuna (o purtroppo diranno alcuni haters), la mia penna non ha mai conosciuto la crisi dello scrittore.

Ormai siamo alle porte del 2020. Il Segreto dei Market Movers esiste dall’aprile 2015. Ad oggi sono quattro anni e mezzo e i cinque anni si stanno velocemente avvicinando.

2020. Duemila venti. Un bel numero, suona proprio bene.

Ma adesso basta sentimentalismi. Mi sono dimenticato di comprare il gelato. Domani è il primo di ottobre e ancora sembra piena estate.

Che la piccola rompicoglioni svedese abbia ragione?

Che dici, scaldo la porchetta?

 

Buona serata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

Lascia un Commento