Una Condanna ai Lavori Forzati

Se fai un lavoro solo per i soldi e in particolar modo senza passione, vivrai la tua vita come una condanna ai lavori forzati. In tale contesto è normale che tu veda la pensione come un obiettivo, o meglio, come una vera e propria liberazione.

La passione in tutto quello che fai è fondamentale. E’ la benzina che alimenta il corretto orientamento al tuo pensiero e di conseguenza alle tue azioni.

Le persone si sentono frustrate, esaurite e in gabbia proprio perché fanno un mestiere che non gli appaga l’esistenza. E guarda, non sto parlando di denaro. Ma proprio di soddisfazione personale, di realizzazione.

Ognuno di noi nasce con un destino, con delle predisposizioni. Il nostro è un percorso prestabilito, in quanto non possiamo volere di volere. I nostri desideri ci sono già dati a priori e se non li seguiamo e facciamo finta di non sentirli vivremo male. E spesso ci ammaleremo e moriremo a causa dello stress per non esserci affermati appieno per quello che realmente siamo.

Ascolta quella voce e segui sempre le tue passioni. Non lavorare mai per denaro. Anche a costo di stravolgere la tua vita, perché tu vali sempre e comunque la pena.

Ciascuno di noi ha un destino e un fine nella vita. Fare finta di non sentire quella voce significa accettare un’esistenza a cui abbiamo sottratto il nostro senso, il senso della nostra vita.

La passione è il tuo orientamento. Segui la tua direzione e non lavorerai neanche un secondo della tua preziosa, unica e irripetibile vita.

Un caro saluto
Vittorio
trading.assistenza@gmail.com

Lascia un Commento