Un investimento sull’Eccellenza

Operatività reale 3dic15

Il mondo in cui viviamo è sempre più complesso. Un tempo esistevano persone come Leonardo da Vinci che si facevono portatrici di quasi tutta la conoscenza umana. C’è stato un tempo in cui bastava una vita sola per conoscere tutto quello che l’umanità aveva prodotto o scoperto nella sua storia.

Oggi, da questo punto di vista, tutto è cambiato. Gli studi universitari sono sempre più specialistici e così anche la formazione che ognuno va a intraprendere. Le persone sono sempre più specializzate e sempre più disoccupate o precarie.

Ora non ti voglio annoiare con disquisizioni sulla struttura sociopolitica del nostro mondo occidentale. Il mio intento è un altro. E’ quello di farti focalizzare l’attenzione sull’importanza di essere sempre al passo coi tempi, ed avere di conseguenza le conoscenze all’avanguardia per poter affrontare la tua attività con efficacia, profitto e consapevolezza del propri mezzi.

In tal senso oggi si fa sempre più importante l’idea di ECCELLENZA. Ma che cosa vuol dire esattamente eccellere? Eccellere significa stare sopra la massa, o almeno sopra la maggior parte delle persone che si occupano della tua stessa cosa.

L’Eccellenza con la E maiuscola oggi come oggi si fa sempre più importante e ti permette non solo di vivere una vita libera e serena, ma anche di garantirti un alto tenore di vita per sempre. Per vivere sulla cima della montagna è necessario essere molto metodici e sicuri di quello che si sta facendo. Molti tentano la scalata, ma pochi riescono a raggiungere la vetta per molteplici motivi.

Il REVOLUTION DAY che si svolgerà a Bologna il 14 marzo del 2016 è il tuo investimento sull’Eccellenza. E’ il mezzo per capire alla perfezione quali tecniche devi usare e quali no. Capirai come gestire la posizione al meglio e come filtrare in maniera facile e intuitiva le entrate con criteri di efficacia dimostrata da studi scientifici pluriennali.

L’evento ti permetterà di raggiungere risultati come quello che vedi sopra. Poche operazioni profittevoli, perdite molto piccole e controllate, e la consapevolezza assoluta e continuativa degli strumenti che utilizzi per operare.

Come sai, non sono un venditore di corsi, ma un trader professionista. Il mio obiettivo non è quello di fregarti come fanno molti pseudociarlatani, ma quello di insegnarti come fare a guadagnare costantemente con semplicità e naturalezza.

Ti insegnerò esattamente quello che faccio io tutti i giorni. La mia operatività è replicabile al 100% perché non faccio mai operazioni di pancia, ma secondo un piano di trading molto preciso, facile e con poche regole.

Investi sull’eccellenza, investi sul tuo futuro. Pensa a quante cose potresti fare guadagnando 1000 euro al giorno per il resto della tua vita. Pensa ai tuoi figli, pensa alla serenità di cui potranno godere i tuoi cari.

E la vita, un giorno, comincerà a sorriderti davvero.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

Lascia un Commento