Un anno di incredibili profitti

Operatività reale 10dic15

Giovedì 10 dicembre scorso è stata la mia ultima giornata operativa dell’anno. A meno che non capiti qualcosa di davvero molto grosso, con il trading se ne parla a partire dall’11 di gennaio 2016. In questo periodo calerò le pubblicazioni limitandomi a un articolo a settimana. In fondo, anche se non sembra, anche noi trader siamo esseri umani, e come tali anche noi abbiamo bisogno di qualche periodo di pausa ogni tanto.

Non ti starò ad annoiare sui motivi per cui è meglio non operare in prossimità del Natale, ti basti pensare che le società di tutto il mondo devono chiudere i bilanci, e proprio in questo periodo si possono venire a creare sbalzi improvvisi di volatilità e liquidità.

Come vedi giovedì scorso ho effettuato unicamente tre operazioni senza accusare stop loss. Come la maggior parte dei giovedì abbiamo potuto godere dei frutti derivanti dal conoscere alla perfezione le Dinamiche dei Market Movers. Ormai l’abbiamo ripetuto fino alla nausea: se sai come gli squali manipolano il mercato puoi seguirli durante le cacce agli ordini e prendere profitto con loro.

Il 2015 è stato un anno di grandi profitti finanziari, il migliore della mia carriera di trader. Anche quest’anno il trading mi ha dato grandissime soddisfazioni, donandoni una vita libera in tutto e per tutto, sciolta dalle catene della società moderna.

Viviamo in un paese con un tasso di disoccupazione giovanile da fare accapponare la pelle. Abbiamo una classe politica che è più impegnata a parlare di se stessa che a risolvere i problemi del nostro meraviglioso paese.

Io amo Bologna e amo l’Italia, ma capisco anche perché sempre più miei coetanei decidono di scappare in altri paesi. La cosiddetta “fuga dei cervelli” è lontana dall’arrestarsi. Siamo la generazione più colta e preparata che sia mai esistita. Abbiamo tutti i mezzi tecnologici e scientifici per emancipare il nostro essere italiani ed essere uomini.

In un mondo in cui internet sta diventando sempre più importante, anche il lavoro comicia pian piano a cambiare. Il trading on line come lo conosciamo oggi in Italia esiste da poco più di 15 anni, un tempo infinitesimale se paragonato ai millenni in cui l’umanità è stata vincolata alla presenza fisica sul luogo di lavoro.

Abbiamo tanto da lavorare e da studiare, e c’è ancora tanta strada da fare prima di poter esaurire tutte le potenzialità del web. La finanza on line è una grandissima opportunità per te e per i tuoi cari. Bastano poche migliaia di euro per poter iniziare a lavorare e costruirti la vita che più desideri. Senza capi, senza obblighi, libero di emanciparti ed affermarti come meglio credi e desideri.

Il REVOLUTION DAY che si svolgerà il 14 marzo 2016 a Bologna è l’opportunità della tua vita. La giornata che permetterà ai tuoi sogni di realizzarsi. Un piccolo investimento per un futuro di libertà e ricchezza.

Potrai vivere ogni giorno con la tua famiglia, goderti la crescita dei tuoi figli perché non obbligato a stare tante ora sul luogo di lavoro. Potrai permetterti la vacanza e la libertà che hai sempre sognato, quel viaggio che da tanti anni programmi ma che per motivi economici e di tempo non puoi proprio permetterti attualmente.

Potrai lavorare da casa con estrema tranquillità e serenità, senza nessuno che ti dica cosa devi o non devi fare. Sarai tu il capo di te stesso e non dovrai rendere conto a nessuno. Io ti seguirò in tutto il tuo percorso, insegnandoti tutti i segreti e le strategie che mi hanno permesso di essere una persona libera e realizzata nonostante la mia giovane età

Cosa aspetti a prendere in mano le redini del tuo futuro?

Scrivimi quando vuoi a trading.assistenza@gmail.com o chiamami al 328.6075931. Anche se in questo periodo pubblicherò meno articoli sarà sempre e comunque contattabile, ti risponderò quanto prima possibile. Ma fai in fretta, i posti (20 in tutto) stanno per esaurirsi.

Partecipa al REVOLUTION DAY e avrai la possibiltà di crearti una generosa rendita per tutta la vita.

Il minimo sforzo per il massimo risultato.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

2 thoughts on “Un anno di incredibili profitti

  1. Grande vittorio fai bene a staccare e questo e’ il momento giusto visto che la liquidita’ cala e aumenta la volatilita’ e gli squali ci fottono.Quello che dici sono parole sante se riusciamo a capire i movimenti dei market mover possiamo vivere da casa on line senza capi e senza stare 10 ore attaccati al monitor ma solo negli orari giusti operazioni di qualita’ come tu sai..
    Complimenti anche per le operazioni di giovedi. sempre la mattina?.
    Spero scriverai ancora e intanto ti auguro buone feste a te e famiglia.
    un abbraccio leonardo

    • Ciao Leonardo, buone feste anche a te e alla tua famiglia. Ci aspettiamo un gennaio esplosivo di grandi profitti, come del resto è stato anche negli anni passati. Le operazioni di giovedì sono state effettuate di mattina. Continuerò a scrivere ancora per tanto tempo, non temere.

      Buona giornata caro
      Vittorio

Lascia un Commento