Trading sugli Indici Mondiali – Il Segreto del Vecchio Trader Spagnolo

Vivere di trading significa avere trovato un saldo equilibrio tra la mente e la mano che guida istate dopo istante il nostro mouse. Comprendere le esatte dinamiche di mercato è di certo il punto di partenza per fare di questa meravigliosa passione la propria professione. Ma come si sa, la passione non basta.

Quando apri la piattaforma la mattina chiediti: “Come sto oggi a livello psicofisico?”, “Mi sento davvero bene?”, “Sono nello stato d’animo giusto?”, “Sono spensierato e in buona salute?”. Se queste domande hanno risposte negative, è di certo meglio lasciare perdere tutto e dedicarsi ad altro.

E’ un attimo fare la cazzata, e noi di certo non la vogliamo fare. Se ci sono giorni in cui non mi sento al 110% non opero, magari vado a farmi una bella passeggiata nella mia tanto amata città.

TF 28ago15 SR

Siamo sul mini Russell. L’operazione scatta sul Secondo Ritracciamento, ad un livello molto interessante per quanto riguarda un possibile ri-test dei massimi. L’operazione si chiuderà in maniera molto rocambolesca, ed il nostro profitto sarà incassato e portato a casa.

Con le mie tecniche riesci a guadagnare tutti i giorni, con qualsiasi situazione di mercato. Sono pattern universali in quanto vengono utilizzati dagli stessi Market Movers per manipolare quotidianamente il mercato. Tu non devi fare altro che seguirli, accodarti a loro e portare a casa giorno dopo giorno i tuoi profitti in tranquillità.

Ricordo bene la mattina in cui entrai per la prima volta nella sala trading del broker. Il Vecchio Trader spagnolo era concentratissimo ed allo stesso tempo rilassato. Sapeva quello che faceva, la sua esperienza era trentennale. Guadagnava con la stessa semplicità con cui si versava un caffè. Ero davvero impressionato da come lavorava.

Oggi, a distanza di anni, lo devo ringraziare. E’ anche grazie a lui se oggi faccio questo incredibile lavoro. E’ anche grazie a lui se oggi conosco il Segreto dei Market Movers.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

 

Lascia un Commento