Trading Online Istituzionale – Short Sul Future del Petrolio CL con la TS1

Solitamente non opero di venerdì, men che meno di venerdì sera poche ore prima della chiusura.

Ma oggi ti voglio fare vedere un trade molto interessante.

Ci troviamo al di sotto del Vero Minimo di mercato. L’ingresso scatta short con TS1 su falso minimo. Il mio obiettivo è quello di lasciare correre il prezzo il più possibile.

Infatti la settimana è andata molto bene e non ho alcuna necessità di fare cassa. L’unico obiettivo è quello si sparare un ultimo colpo per vedere di arrotondare il già copioso bottino settimanale.

Mi raccomando, lavora sempre su Mercato Falso, ovvero sul Mercato Manipolato. All’interno di esso, infatti, la statistica dei piccoli numeri non conta più.

Noi sbagliamo al massimo un colpo su 10. Prendiamo un piccolo stop loss ogni tanto. Ma è comunque piccolo, insignificante e se vogliamo anche divertente.

Intanto Milly sta giocando col ventilatore. E’ arrivato il primo caldo e più che il condizionatore, che accendiamo solo in casi di caldo estremo, amiamo tenere gli ambienti ben aerata.

Buona giornata

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers è il segreto della tecnica applicata su Mercato Falso

4 thoughts on “Trading Online Istituzionale – Short Sul Future del Petrolio CL con la TS1

  1. Ciao Vittorio

    Complimenti per il trade..un colpo da maestro, come sempre..
    E’ davvero fondamentale saper individuare un VM nei mercati e, di conseguenza, riconoscere la dinamica in atto in quel momento…questo offre le migliori opportunità che ci possano essere…il bello è che, attuando gli opportuni accorgimenti, è possibile sfruttare sia l’ “andata che il “ritorno”, aumentando notevolmente i potenziali profitti del nostro trading..

    Buon inizio settimana, a presto

    • Ciao Stefano, molte grazie e ben ritrovato. Sì, individuare i VM è fondamentale nella nostra operatività istituzionale. Noi seguiamo gli squali e per farlo utilizziamo le stesse identiche dinamiche che applicano loro. Così operano e così faranno sempre. Così prendiamo profitto e così faremo sempre.

      Buona serata
      Vittorio

Lascia un Commento