Un’altra estate sta arrivando e ancora una volta stai programmando la tua schifosa estate di merda. Porterai la famigliola al mare con quei quattro soldi risparmiati dal tuo misero stipendio da impiegatuccio. Gli anni passano e tu non stai concludendo nulla. Anzi, le cose peggiorano sempre di più. Le tue entrate sono sempre le stesse mentre le spese aumentano senza sosta.
I figli crescono e ti prosciugano il conto corrente. In casa avete tre automobili, perché ognuno ha esigenze differenti. Tua moglie fa la cassiera in un supermercato a cento chilometri da casa, mentre tu sei stato in cassaintegrazione per tutto lo scorso anno.
Tra affitto, macchine, figli, vacanze, rate varie e imprevisti non sai neanche tu come fai ad arrivare a fine mese. Dormi poco e di giorno la testa ti scoppia. Cerchi disperatamente una soluzione per uscire da quel vortice vizioso che chiami vita quotidiana.
Poi un tuo amico ti dice che sta guadagnando soldi con un broker straniero, si tratta di trading. Decidi di provarci, perché proprio sei agli sgoccioli e se va bene sarai a posto per sempre.
Cominci versando 250 euro. Diventano presto 400. Il broker ti chiede un ulteriore versamento perché c’è una grossa opportunità alle porte. Versi altri 6000 euro, col l’idea di farli diventare almeno 30.000. Sono tutti i soldi risparmiati da te e tua moglie in dieci anni di sanguinose economie domestiche.
Ma qualcosa va storto, il cigno nero si rivolta contro di te. Hai perso tutto.
E la cosa più brutta è che non sai come dirlo a tua moglie. E non sai neppure come spiegare ai tuoi figli che quest’anno non andranno in vacanza e che non potrai più pagargli le rette dell’università.
Intanto la tua vita va avanti. Sei economicamente e soprattutto psicologicamente prosciugato. Non ne puoi più, hai la testa che ti esplode. Sei ossessionato dall’idea di essere imprigionato dentro la tua stupida vita.
E una notte, mentre tutti dormono decidi di farla finita. Prendi la tua Beretta calibro nove e spari in testa a tua moglie mentre dorme. Poi uccidi i tuoi due figli, nel frattempo accorsi per i rumori. Infine rivolgendo l’arma contro te stesso premi il grilletto.
Muori prima di sentire lo sparo. E’ stato come spegnere la luce. L’unica debole luce che ti teneva ancora in vita. E spegnendo così l’interruttore ad alcuni tra i fenomeni più rari e preziosi dell’universo.
La tua vita finisce perché non hai saputo cambiare. Hai fatto scelte sbagliate e ne hai pagato le conseguenze. Ti sei sentito fallito e in trappola. Ma la vita è molto di più di alcuni numeri su un conto corrente.
Nudi arriviamo e nudi ce ne andremo. Nulla è più importante dei tuoi cari e del tuo tempo. Non svenderti mai. Siamo su questa terra per evolverci, non certo per pagare lo Stato o arricchire un datore di lavoro.
Prendi in mano la tua vita prima che sia troppo tardi. Prima che le forze fisiche e psichiche ti vengano a mancare.
Vuoi diventare mio allievo? Scrivimi una e-mail a trading.assistenza@gmail.com
Buona evoluzione spirituale a tutti
Vittorio