Sprappi Live On Christmas: 2 Corsi Completi, Psicologia, Dinamica e Tecnica Istituzionale in un Unico Mitico Evento Natalizio

Il servizio di Segnali Istituzionali TOP TRADER è partito da circa una settimana. Ti ricordo che al momento le iscrizioni agli abbonamenti mensili sono chiuse e riapriranno nella finestra tra il 2 e il 5 gennaio dopo l’inizio dell’anno nuovo.

Quando ero bambino, avrò avuto non più di 4 anni, volevo diventare moschettiere del re. Al tempo guardavo il cartone animato D’Artagnan e mi appassionava l’idea di ricoprire un ruolo tanto prestigioso e avventuroso. Poi passato qualche anno, abbandonai la carriera di spadaccino per diventare uno scienziato, sulla scia della visione della mitica trilogia di Ritorno al Futuro.

Ero un bambino molto tranquillo e mi perdevo in giochi semplici ma articolati da fantasie molto elaboarate. Vivevo, e vivo tutt’ora, nel mio mondo mentale e guai a chi mi disturba. All’epoca ero molto riservato e cominciai la scuola con non troppo entusiasmo. Non ero stato all’asilo, ma ero stato tirato su in tutto e per tutto da mia mamma e mia nonna materna. Mio padre e mio nonno erano tutto il giorno fuori per lavoro e quindi io sono cresciuto con le donne di casa. Come diremmo qui a Bologna, tirato su con pane e bambagia (quest’ultimo sarebbe il cotone e il senso è quello di essere stato da bimbo iper-protetto e iper-coccolato).

Ho imparato fin dai primi anni di vita a stare bene in solitudine. E forse non è un caso che oggi mi occupi di mercati. Insomma, diciamolo pure, nulla nella vita capita per caso. C’è sempre un motivo per ogni comportamento. Sia questo legato a predisposizioni naturali o a fattori ambientali.

Il fatto è che prima o poi dobbiamo uscire da questa benedetta bambagia e la prima conseguenza di questo è il provare dolore. Il mondo fa male a chi non è abituato a schivare o incassare i colpi. E io non lo ero per niente. Col tempo sono cambiato molto e anche se rimango complessivamente un introverso, introspettivo, uno speculativo e un lupo solitario ho avuto modo di riprogrammarmi per cercare di adattarmi anche al mondo e al confronto con gli altri.

E’ stata dura, molto dura. Alla fine essere genitori non è affatto un mestiere facile, e non lo doveva essere neppure per i miei che mi hanno avuto rispettivamente a 21 e 24 anni. Praticamente due ragazzini. Ed è anche di questo percorso e di questa riprogrammazione che parleremo il 29 dicembre.

Ma cosa succede il 29 dicembre?

È con grande piacere che annunciamo ufficialmente che il 29 dicembre 2021 si svolgerà dalle 15 alle 19

in diretta su Teams e a mercati aperti l’evento di trading online Sprappi Live on Christmas 2021

Programma:
– Corso Livelli Istituzionali
– Corso Volume Profile Istituzionale
– Trade in Tendenza a Prova di Bomba
– Trading e Abitudini: Sistema Tossico vs Riprogrammazione
– Previsioni Future, Azionario, Forex e Cripto per il 2022
– Regalo Segreto di Natale

Prezzo del biglietto 497 euro

Clicca sul link qui sotto per acquistare subito il tuo biglietto tramite pagamento sicuro PayPal

https://py.pl/1uJgQj

Due giorni prima dell’evento ti invieremo via mail il link per accedere il 29 dicembre in diretta Teams.

Nel caso tu non potessi partecipare in diretta l’evento sarà interamente registrato e potrai rivedertelo quando, come e dove vuoi.

Sappi che per i partecipanti ci sarà anche un grandioso REGALO SEGRETO del quale ti leccherai i baffi.

 

Ti aspettiamo e a presto.
Vittorio
e-mail: trading.assistenza@gmail.com

Lascia un Commento