Scuola di Trading: facciamo un po’ di chiarezza

Ieri è stato pubblicato l’articolo riguardante la nuova Strategia Echeneide, il metodo usato dagli interni di Wall Street per battere tutti i giorni i mercati. Mi sono arrivate numerose mail per informazioni e iscrizioni, nonché diverse perplessità riguardanti la Scuola di trading in generale.

Del tipo: ma allora, se c’è questo nuovo metodo, tutto il resto che insegni non vale più? Domanda intelligente e per nulla scontata. La risposta a tale quesito è che ogni corso è indirizzato ad una tipologia differente di trader.

 

Master in Dinamica dei Market Movers: è indirizzato a chi vuole diventare trader professionista.

Strategia di Trading Echeneide: metodo non discrezionale per chi ha poco tempo da dedicare ai grafici e vuole avere un’entrata derivante dal trading.

Coaching Individuale su Skype: creata per chi vuole migliorare le proprie performance attraverso una formazione mirata e personalizzata.

 

Tutti i corsi sono rigorosamente INDIVIDUALI. Niente sale affollate, niente dispersione. Siamo soli, tu ed io, e mi puoi interrompere quando vuoi per chiedermi qualsiasi tipo di chiarimento. Come sai, per qualsiasi altra informazione mi puoi scrivere in ogni momento a trading.assistenza@gmail.com. Ti risponderò nel più breve tempo possibile.

4 BG 25apr16

Mentre tutti quanti erano fuori per le strade di Bologna a sbronzarsi e folleggiare per il 25 aprile, io ero sui grafici. E’ vero, le banche italiane erano chiuse. Ma per noi che ci occupiamo di indici stranieri delle festività italiane ce ne freghiamo altamente. Per uno come me, che si sente perennemente libero e in vacanza, i giorni festivi sono solo delle ricorrenze per i poveracci. Gente incatenata al proprio lavoro e alle proprie scadenze, gente che non ha mai avuto la forza di staccare la spina, mollare tutto e ricominciare una nuova vita.

Sul grafico che vedi sopra, Dax a 5 minuti del 25 aprile 2016, ti ho segnato quattro cerchietti blu. A ognuno corrisponde un profitto portato a casa grazie a un Broken Glass, la mia migliore tecnica per sfruttare il mercato quando crolla.

Al professionista sembra impossibile non riuscire a guadagnare con la borsa. Per quanto mi riguarda il mio lavoro è di un tale automatismo che quando sono sul mercato la mia operatività va da sola mentre penso ad altro. Sono rilassato, e non conosco alcun tipo di ansia derivante da questo mestiere. Anzi, del trading amo proprio la tranquillità e la meravigliosa vita che ti regala giorno dopo giorno.

Niente superiori a cui devi rendere conto, niente colleghi insopportabili che sei costretto a sopportare e supportare, niente compromessi, niente scadenze. Ma neppure tempo perso negli spostamenti per andare e venire dal luogo in cui lavori. Niente di tutto questo. Solo libertà e tranquillità. La stessa che potresti avere anche tu.

Scegli la Scuola di Trading de Il Segreto dei Market Movers. Scegli un percorso formativo serio e completo dalla A alla Z, che ti farà diventare libero al 100% come me. Scegli una nuova vita. Scegli di godere del tuo prezioso tempo, senza essere costretto a venderlo a qualcun altro.

Scegli di vivere per chi ami, e non per chi ti rende schiavo.

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento