Scuola di Trading – Aperte le iscrizioni per la sessione estiva

Sono aperte le iscrizioni per la sessione estiva della nostra Scuola di Trading. Le iscrizioni chiuderanno il 30 giugno ed i corsi avranno luogo durante i mesi di Luglio e Agosto in date che verranno comunicate in seguito.

Per diventare trader professionista sono necessarie una completa conoscenza del mestiere e doti personali. Il talento principale dei nostri allievi è quello di saper capire con uno sguardo che cosa, in un preciso istante, sta accadendo su uno strumento finanziario e sapere come regolarsi di conseguenza.

La velocità di esecuzione va di pari passo con la velocità di pensiero. La rapida analisi dei mercati permette di affrontare le situazioni al meglio e con bassi rischi. Per questo cerchiamo nei nostri allievi il talento, la tenacia e la voglia di imparare che permetta loro di sfruttare al meglio le tecniche di eccellenza che insegnamo durante il Coaching ed il Master in Dinamica dei Market Movers.

Per informazioni e per prenotare un colloquio preliminare di accesso ai corsi scrivici dalla sezione Mandami una Mail, oppure direttamente all’indirizzo di posta elettronica

trading.assistenza@gmail.com

Il Segreto dei Market Movers è il segreto del talento supportato dall’esperienza e dalle conoscenze corrette

Buona giornata

Sprappi

Lascia un Commento