I miei allievi sono davvero molto bravi. La bravura di uno studente la si vede sia dalla qualità del suo apprendimento sia dai risultati che riesce ad ottenere. Vengono da ogni parte di Italia, e nonostante ognuno sia diverso dall’altro, hanno tutti la grande passione per il trading come comune denominatore.
Quelli più bravi riescono a comprendere affondo le cose che gli insegno, e allo stesso tempo arrivano a trovare un’interpretazione del mercato adatta alle proprie caratteristiche soggettive. Ed è proprio qui che risiede l’essenza del trader vincente: sapere trovare l’equilibrio corretto tra l’oggettività delle dinamiche e delle tecniche e la soggettività della persona.
L’essere umano ha quel quid in più rispetto alla macchina che lo fa diventare un essere discrezionale. Un automa esegue le mansioni sempre allo stesso modo, senza alcun apporto creativo che vada oltre i propri comandi di programmazione. L’uomo ha molte cose in più, alcune a suo favore, come la capacità interpretativa, altre apparentemente a suo svantaggio, come la possibilità di emozionarsi di fronte ad un’operazione con denaro reale.
Ogni giorno un mondo nuovo da conoscere, ogni istante una sfumatura diversa ed inedita da comprendere e saper sfruttare a proprio vantaggio. Non siamo ipocriti, il guadagno è una parte essenziale di questo mestiere. Se non avessi il tuo ritorno economico, o se alla peggio accusassi continue ed abbondanti perdite, probabilmente dureresti molto poco a fare il trader. Il tuo morale e la fiducia in te stesso finirebbero ben presto a terra.
Se cerchi un corso con un insegnante in giacca e cravatta che ti racconta un sacco di balle con paroloni difficili e che alla fine ti saluta con il sorriso di chi sa che ha fregato i tuoi soldi, mi dispiace, ma credo che tu debba cercarti un altro blog e un altro master trader.
Io sono una persona molto semplice, mi piace vestirmi in maniera non costruita e adoro mangiare in osteria in buona compagnia. Chi mi conosce lo sa, durante i miei corsi uso un linguaggio semplice, che si adatta alle esigenze degli allievi. Lo scambio di idee ed il reciproco accrescimento sono continui, ed alla fine delle giornate formative ti saluto raccomandandoti di non scomparire. Devi mandarmi ogni giorno il report con i tuoi risultati e con le operazioni che hai fatto, in modo tale che possa seguirti anche a distanza per tutto il tempo che ti servità ad apprendere e fare tue le nuove rivoluzionarie idee che ti ho svelato.
Durante il mio corso avrai la possibilità di conoscere alla perfezione come funziona la tecnica che vedi applicata nell’operazione sopra del Mini Nasdaq: IL RECUPERO DEL VERO MASSIMO O DEL VERO MINIMO, ovvero la tecnica più potente che esista per guadagnare giorno dopo giorno sui mercati di tutto il mondo.
Se vuoi un corso in cui si parla solo di cose vere, se vuoi una formazione corretta e un formatore che non ti prenda mai per il culo, chiamami quando vuoi, sono a tua disposizione per conoscerci e farci due chiacchiere.
Vittorio Sprappi >>>>>>> telefono 3286075931
La tua crescita e il tuo successo sono la mia più grande soddisfazione. E un giorno capirai anche perché.
Buon fine settimana
Sprappi
Il Segreto dei Market Movers
Vittorio la tua semplicità mi stupisce e io posso confermarlo perché ‘ ti ho visto di persona.
Spero un giorno di diventare come te anzi scusa la parola devo perché in questo modo si e’ disciplati, si crede in quello che si fa e si rispettano le regole.
In merito alla schermata di oggi su TF 10min tu sei entrato a mercato o con pendente e dalla immagine si vede che il tuo strade. Era già in guadagni e tu hai messo uno stop profit in caso il mercato ti giri contro. Il target l’hai gestito in modo dinamico o avevi dei livelli di uscita?.
Grazie ancora per la risposta in anticipo e buon fine settimana.
Tuo seguace fedele leo..
P.s il TF 10 min lo usi spesso e solo sul mini NASDAQ o e’ anche validoo su altri strumenti tipo Dax,oil,gold?.
Grazie di nuovo
Caro Leonardo, le tue parole mi onorano, molte grazie. Vedrai che nel tempo faremo davvero grandi cose. L’operazione l’ho gestita dinamicamente con target sul livello che vedi segnato. Il 10 minuti è ottimo su vari strumenti, tra cui quelli che hai elencato.
Buona serata
Vittorio
Ciao Vittorio,
sei una persona genuina, sincera e schietta.
Ti ho conosciuto di persona frequentando il corso e mi hai insegnato le tecniche che ora tutti i giorni applico con disciplina, e con grande soddisfazione. E’ meraviglioso vedere come si formano i movimenti , vederli nascere barra dopo barra e sapere dove i nostri “amici” MM vanno a parare.
In tutta onestà ho frequentato parecchi corsi con nomi altisonanti nel mondo del trading, ma solo il tuo corso e la tua persona mi hanno insegnato veramente a sopravvivere e a portare a casa la pagnotta tutti i giorni, con assoluta serenità.
Ti confermo la mia partecipazione al nuovo progetto che hai in cantiere per il prossimo anno.
Un grande saluto
Grazie mille Claudio, quello che dici mi riempie di gioia. Sapere di stare seguendo la strada giusta è per me la cosa più importante, la mia più grande ricompensa.
A presto caro e buona serata
Vittorio
Buonasera VIttorio e buonasera a tutti.
Soltanto una domanda….
Perchè non ricevo più nella mia email, le tue news???
Saluti per tutti
ale
Ciao Alessandro, prova a iscriverti di nuovo al blog. Poi se non le ricevi ancora fammelo sapere.
Buona giornata
Vittorio
Buona sera a tutti ,sono nuovo iscritto al blog ,sto seguendo tutti i vostri discorsi ,che sono molto interessanti ,e a presto spero di fare il master con Vittorio .
Buonasera Vincenzo, benvenuto sul blog.
A presto
Vittorio
La mia storia e come di tanti ,soldi persi in abbondanza …corsi che insegnano nulla …..indicatori miracolosi che non servono …..spero finalmente di aver trovato la strada giusta,la strada che mi insegnerà Vittorio ,sono uno dei fortunati 150 che sarà partecipe al evento autunnale del 2017,che tra l’altro aspetto con ansia !!!!buona serata a tutti .
Ciao Vicnenzo, grazie per la tua condivisione. Il prossimo autunno ad Appuntamento con la Ricchezza ne vedremo delle belle. Ma soprattutto parleremo di quei profitti che ti rendono libero e ricco.
Buona serata
Vittorio