Raccogli le meraviglie dell’autunno

L’autunno è arrivato anche qui a Bologna e con lui le prime temperature basse di stagione. Il sole e l’afa lasciano spazio al vento, alla pioggia e al freddo e tutti noi ci sentiamo un po’ più spenti, un po’ più malinconici. L’autunno per me è la stagione della riflessione, dell’analisi personale su quello che sto facendo, sul percorso di vita che sto seguendo. E’ il periodo dell’anno in cui si guarda a se stessi con la stessa tenerezza della madre nei confronti del suo bambino, il medesimo istinto protettivo, l’identico desiderio di protezione.

Siamo nei mesi dell’aumento dei volumi e delle capitalizzazioni. Le società devono fare i conti con le rate del fisco e col tempo che rimane loro prima della chiusura dei bilanci di fine anno. Sentiamo ancora l’odore della carbonella di Ferragosto, eppure tra soli tre mesi arriverà Natale e tutti i frutti che si porta dietro.

Sono molti gli allievi che quotidianamente mi scrivono, e sono tanti quelli che stanno guadagnando costantemente col mio metodo e con le mie tecniche. Quelli che hanno scommesso sul proprio talento e sulla formazione hanno vinto: sono queste le chiavi del successo in quel meraviglioso mestiere che è proprio del trader.

Con l’anno che verrà, il 2016, si apriranno le porte di una vera e propria rivoluzione totale nel trading. Organizzeremo corsi di formazione ed eventi qui a Bologna durante i quali verrà divulgato Il Segreto dei Merket Movers e tutte le tecniche che vengono quotidianamente utilizzate per manipolare il mercato. In pochi giorni imparerai come fare diventare ricca la tua famiglia, potrai passare più tempo con i tuoi cari e non dovrai più lottare dieci ore al giorno per sei giorni la settimana per un pezzo di pane e qualche pesante debito.

Data l’enorme mole di allievi vincenti che stanno guadagnando, con l’anno prossimo aumenteranno i prezzi dei corsi. Hai ancora tre mesi e mezzo per approfittare delle tariffe attuali.

Il mondo della Borsa è una tana di leoni e se vuoi uscirne indenne non ti basterà una misera frusta. Avrai bisogno di un vero e proprio arsenale da utilizzare con costanza giorno dopo giorno, con la stessa semplicità con cui un bambino gioca con la sua fantasia.

Farai parte anche tu della lobby dei trader vincenti, di quel piccolo 10% che travasa costantemente denaro dalle tasche dei polli alle proprie.

Dax 22sett15 secrit

Un’operazione semplice da più di 1000 euro, una risata e un sorso della tua bevanda preferita. Il segreto della tua ricchezza è a portata di mano. Uno dei rimpianti in punto di morte più frequenti è quello di aver lavorato troppo e di non essersi goduti del proprio tempo.

Se non vuoi rimanere fino alla fine dei tuoi giorni un’animale in gabbia non devi fare altro che scrivermi, ed assieme troveremo la soluzione più efficace alle tue necessità economiche e finanziarie.

Buon fine settimana

Sprappi

Il Segreto dei Market Movers

2 thoughts on “Raccogli le meraviglie dell’autunno

  1. Vittorio anche oggi mi hai stupito articolo molto bello in tutti i sensi.
    E” vero il lavoro del trader e” fantastico basta. Saperlo fare come.te.
    Quella che vedo e” riferita al dax di stamattina . Si vede che sei entrato short e la cifra e” il guadagno dove usciirai o dove sei gia” uscito?.
    Che pattern hai scelto oggi e sei usciito su dei livelli di.prezzo di accumulo dei big che tu.sai?.
    Grazie.ancora tuo amico leo e..buon fine settimana tu sei gia in.relax.e.non in gabbia come.noi.comuni.mortali che.dobbiamo lavorare anche weel end senza.essere liberi e usare il.denaro x lo stato che. I succhia e.rende sempre piu schiavi e in gabbia.
    W la liberta” finanziaria come la.tua.sei un grande e un mito…

    • Ciao Leo, quello del post non è il Dax di oggi ma di qualche giorno fa. La tecnica è quella del secondo ritracciamento.

      Buona giornata caro

      Vittorio

Lascia un Commento